Belen dà della scema a una bimba? La polemica su Facebook (VIDEO)

Belen dà della scema a una bimba?
Ecrit par

Belen ha postato un video su Facebook in cui il figlio Santiago viene "rimorchiato" da una bambina al ristorante. Tra gli utenti c'è chi ha carpito una frase non troppo simpatica. Ecco di cosa si tratta…

Se c'è una cosa che abbiamo capito seguendo le gesta social di Belen è che non le si perdona niente. Soprattutto se c'è di mezzo il figlioletto Santiago. Una volta la showgirl è troppo esibizionista, un'altra volta è una madre irresponsabile, altre volte ci tocca sorbirci dei commenti totalmente inutili su come si alleva un figlio, su come bisogna tagliargli i capelli o - da quando Belen si è separta da Stefano - su quanto sia duro essere figli di genitori separati. Questa volta a finire sotto accusa è stato un video postato dalla conduttrice di "Pequenos Gigantes" su Facebook. Il protagonista è ancora una volta Santiago - ultimamente molto presente sui social di Belen - che si fa "rimorchiare" da una bambina in un ristorante. La showgirl argentina, infatti, commenta il video scrivendo: "L'amore è nell'aria".

L'amore è nell'aria•

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 18 marzo 2016

Apparentemente, nel video non ci sarebbe nulla da segnalare e Belen, per una volta, avrebbe la possibilità di tirare un sospiro di sollievo e rallegrarsi nell'aver finalmente fregato gli haters. E invece non è così. Perché i "fan" dell'ex moglie di Stefano De Martino sono talmente meticolosi che anche questa volta sono riusciti a trovare qualcosa che non va. Ascoltando l'audio del video, infatti, Belen sembra dare della scema alla "spudorata" bambina che "ci sta provando" con suo figlio. "Ma ho capito bene?? Belen dice: "hai capito questa scema??"… a me piace molto belen però questa cosa che ha detto ad una bimba mi fa credere che la scema è proprio lei… mah", ha commentato un'internauta. Scoppia la polemica tra gli utenti: in molti, infatti, sostegono che lei abbia detto "scena", non "scema". Secondo voi ne vale la pena di riascoltare il video, oppure gli unici scemi sono quelli che commentano? Vieni a dire la tua twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: belen