Belen irresponsabile? La foto con Santiago preoccupa Instagram

La foto di Belen con Santiago inquieta gli utenti
Ecrit par

Belen ha postato una foto in cui gioca sul divano con il figlio Santiago. Tutto sembra normale, eppure un dettaglio inquietante scatena una discussione su Instagram.

Belen fa rima con polemica. Sempre e comunque. Talvolta sono talmente ampie da finire sui giornali, come avvenne nel caso del presunto ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello dopo la separazione da Stefano De Martino o, più di recente, in seguito alla critica nei confronti della sua imitatrice ufficiale Virginia Raffaele. Altre volte, il germe della polemica si nasconde nelle centinaia di commenti degli utenti alle foto che lo showgirl posta regolarmente sui social. Vi ricordate la discussione sul presunto "orgasmo" che Belen avrebbe messo in scena su un cartellone pubblicitario, oppure i commenti al suo video in cui la modella argentina incanta i suoi fan con il suo twerking super sexy? Non c'è niente da fare, ogni foto, ogni post, nasconde un potenziale argomento per accendere il dibattito, anche nei casi più impensabili. E' quello che successo nella foto che vedete qui sotto.

Fai di me quello che vuoi......#amoremio #notte

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Belen, come fa spesso, ha infatti postato un'istantanea in cui gioca con il figlio Santiago sul divano di casa. A parte i soliti commenti su quanto sia "etico" gettare in pasto al pubblico le immagini del proprio bambino, la foto è talmente semplice e banale che sembrerebbe impensabile trovare uno spunto polemico. E invece no. Un utente, verieivan, è riuscito a trovare qualcosa che non va: "Ma belen hai dei coltelli nelle cornici appese al muro? Io li leverei per il bambino! Non è sicuro né di buon esempio!". swamisara ha replicato con secchezza: "Magari togli anche le prese elettriche e fatti una casa tutta rotonda così magari non è pericolo x il bambino eh? Ho 2 figlie e ai bambini dai tu l'educazione di cosa sia pericoloso toccare e dei coltelli incorniciati son pericolosi tanto quanto una foto incorniciata...". La discussione è proseguita e in molti hanno preso le difese di Belen, finché lady_cuesta ha scritto, sintetizzando in maniera chiara il concetto: "Che stress... Se è in costume... Male... Se è vestita da suora male... Se dorme... Male... Se va in vacanza... Male... Adesso x dei coltelli... Ma io dico se nn vi piace qll ke fa nn seguitela e basta!". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficiale @meltyBuzz_it.

Crediti: web