"Belen è un trans": Nina Moric la sfotte su Facebook dopo la querela

Belen ha querelato Nina Moric e la croata risponde
Ecrit par

Belen Rodriguez ha querelato Nina Moric, rea di averle dato del trans dopo la gaffe con il ragazzo handicappato su Instagram. Tra le due ex rivali in amore oramai è guerra aperta…

Tra Belen Rodriguez e Nina Moric la guerra fredda è finita. E’ arrivato il momento di tirare fuori l’artiglieria pesante. Il conflitto tra le due ex rivali in amore - Belen è stata la compagna dell’ex marito di Nina Fabrizio Corona, scaraventato direttamente dal carcere all'arena mediatica - sembrava essere tornato d’attualità dopo un post della Moric su Facebook in cui si faceva riferimento a chi ha avuto successo grazie ad un filmino porno finito in Rete. Non sono stati in pochi a cogliere la frecciatina a Belen Rodriguez - fresca di massacro da parte di Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show -, anche se la modella croata ha negato ogni riferimento alla collega argentina. Fatto sta che Belen è passata comunque all’attacco, e non con un semplice post sui social. “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans”, ha scritto la Moric su Facebook. La querela, infatti, si riferisce ad un botta e risposta sui social tra le due dopo la famigerata gaffe della Moric su Instagram nei confronti di un ragazzo handicappato. Poi la Moric ha aggiunto, sarcastica “Beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans…”.

A questo punto il discorso diventa surreale: “Finalmente avrò l'occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l'ospite d'onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!!”, ha scritto Nina. Su questo dettaglio si scatenano i commenti del pubblico. Un utente sostiene che la Moric misura 1,80 e Belen 1,75 con la Moric che precisa di essere alta 1,83. Un secondo utente, invece, definito “ben informato” dalla Moric dà ragione all'ex molgie di Corona: “Che [Belen] faceva la cubista e l’accompagnatrice nei locali di Riccione lo sapevo anche io da fonti molto certe. Ocio Nina preparati all attacco dei suoi fans che ti diranno che sei envidiiossa per che lei e bellllen… peccato che si sia rifatta tipo tre volte il naso… una blefaroplastica agli occhi… seno… dentiera da 10.000… labbra e sedere con i fili d’oro e punturine… perciò… è più finta dei soldi del Monopoli… Fonte… un amico che lavora in tv tutti i giorni con lei…”. Insomma chi ha ragione? Vieni a dire cosa ne pensi twitando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web