Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Marco Borriello: Il triangolo che infiamma i social

Belen, Stefano e Borriello infiammano i social
Ecrit par

Belen risponde ai fan su Instagram ribadendo che tra lei e Stefano è finita, poi viene pizzicata ancora con l'ex Marco Borriello a Milano. Ora basta, gli utenti vogliono la verità!

Stefano De Martino è definitivamente sparito dal profilo Instagram di Belen. Eppure è come se il suo fantasma aleggiasse costantemente intorno alle pose statuarie della showgirl argentina. Una semplice foto, infatti, può bastare per risvegliare il talento investigativo dei fan, come quando gli utenti ipotizzarono il ritorno della fede al dito di Belen. E invece niente. Ora nelle foto della modella e conduttrice Mediaset c'è spazio solo per pochi special guest (come il socio Joe Bastianich), ma soprattutto per il figlio Santiago, sempre più spesso presente nelle immagini postate da Belen sui social. Basta e avanza. Anche in questo caso, infatti, bisogna fare attenzione. Basta un coltello incorniciato e appeso ad una partete di casa per suscitare le critiche degli utenti e il rischio di beccarsi in men che non si dica l'etichetta - anche un po' scontata - di cattiva madre. Per non parlare dei rumors sul suo ipotetico ritorno di fiamma con Marco Borriello, visto che la showgirl è appena stata nuovamente pizzicata in un ristorante con lui.

Insomma, da quando è finita la sua storia d'amore con Stefano De Martino, il pubblico non si dà pace. Ogni scusa è buona per parlare di lui nel tentativo di indagare sulle vere motivazioni della loro separazione, annunciata al mondo con un rapido e freddissimo comunicato stampa. Ma Belen non ci sta. Esasperata dai commenti degli utenti, la modella argentina ha deciso di rispondere a tutti una volta per tutte, un evento più unico che raro. "Grazie a tutti de vostri commenti, adesso vi prego solo di non parlare più di Stefano, è una storia finita. Andiamo avanti", ha scritto Belen per cercare di chiudere definitivamente il capitolo De Martino. Ma i fan non riescono proprio a farsene una ragione: "Scusami ma riguardo a Stefano, io non riesco a credere che sia finita all'improvviso... se spiegassi meglio ai tuoi fan come sono andate le cose la gente sì che non ti romperebbe più le scatole, perché sembravate davvero agli occhi di tutti una coppia modello! La gente è incredula per questo, poi ovviamente tutto può finire... Buona vita!", ha scritto arietina1978. E non sono in pochi a pensarla come lei.

Che tutto possa diventare sempre più magico.... #buonanotte

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Nel frattempo, come vi abbiamo detto in precedenza, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui Belen e l'ex fidanzato Marco Borriello sono stati nuovamente pizzicati insieme, in un ristorante di Milano. E' già la seconda volta dopo il misterioso incontro di Cortina che aveva costretto Belen a porre fine ai rumors sempre più assillanti negando tutto categoricamente. Ora però come farà a negare l'evidenza? "Belen e Borriello “beccati”: nuovo incontro a Milano", si legge su Twitter. "Solo una coincidenza", si chiedono gli utenti. "La Brook in azione altro che Beautiful, Belen Rodriguez, a Milano al ristorante incontra Marco Borriello", twitta @SaCe86. E ancora: "Belen Rodriguez e Marco Borriello, ancora insieme... ecco le prove, negheranno ancora?", si chiede @SpettacoloMondo. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Chi, web