Belen e Stefano non si sono mai lasciati? L'ipotesi degli utenti su Facebook (VIDEO)

Belen e Stefano non si sono mai lasciati?
Ecrit par

Belen ha postato un video sui suoi social in cui mostra uno "scivolo fatto in casa" con cui Santiago si diverte come un matto. Una risata fuori campo, però, scatena i dubbi dei fan...

Oramai ci siamo abituati: ogni post di Belen Rodriguez sui social, per quanto banale possa essere, contiene potenzialmente degli indizi preziosissimi che permettono agli utenti di elaborare le teorie più strambe. Al limite del più classico dei "complottismi". Dei coltelli incorniciati su un muro bastano per definirla irresponsabile, la foto delle sue gambe distese sul sedile di un treno per definirla maleducata. Per non parlare dei video. La frase "Hai capito che scena" riferita ad una bambina intenta a "rimorchiare" Santiago può facilmente diventare per gli utenti "Hai capito che scema". E via dicendo. Anche in questo caso la fantasia degli utenti non si è fatta desiderare. Belen ha postato un video in cui si vede Santiago felicissimo alle pese con uno scivolo fatto in casa. Fin qui niente di speciale, se non ci fosse stata quella risata fuori campo che ha destato le perplessità di alcuni fan.

Scivoli fatti in casa• #familia ????????????.

Pubblicato da Belen Rodriguez su Mercoledì 30 marzo 2016

Secondo un'internauta, infatti, non ci sono dubbi. Quella voce appartiene a Stefano De Martino, la cui separazione dalla showgirl argentina è stato il gossip più chiacchierato degli ultimi mesi. "Infatti mi è sembrata la risata di Stefano… Secondo me stanno insieme è inutile… E ripeto dalla De Filippi lo dichiareranno sicuro. E' tutto Business", ha commentato Loredana su Facebook, insieme ad altri utenti. E' chiaro che secondo molti fan la separazione tra Belen e Stefano non è stato altro che una messinscena per far parlare i giornali e tenere desta l'attenzione del pubblico. D'altronde in molti già ritenevano abbastanza dubbia la relazione tra i due nella trasmissione di Canale5 Pequenos Gigantes, che ha tenuto indubbiamente banco ben al di là delle performance dei bambini, che sarebbero dovuti essere i protagonisti del programma. E che dire dei rumors di un probabile riavvicinamento tra Belen e l'ex fidanzato Marco Borriello? E le chiacchiere sulle uscite notturne con Fedez, con quest'ultimo cornuto e mazziato stando a quanto hanno scritto i giornali? Insomma, la teoria puo' reggere. Magari sono le prove concrete a mancare. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficial @meltybuzz_it.

Crediti: Tv Fanpage