Belen Rodriguez: Santiago come la mamma incanta Facebook con la sua voce (VIDEO)

Belen Rodriguez: Santiago come la mamma incanta Facebook con la sua voce (Video)
Ecrit par

Il piccolo Santiago è la nuova star di Facebook. Ecco il video che Belén Rodriguez ha voluto condividere con i suoi tanto amati fan.

(di LORENZO CAPPIELLO) Non è un mistero che Belén Rodriguez sia una delle giovani conduttrici più versatili del panorama televisivo italiano. La showgirl argentina, dopo aver partecipato a 'L'Isola dei Famosi' nell'ormai lontano 2008, si è saputa costruire, fin da subito, una carriera artistica invidiabile. In pochi anni, Belén Rodriguez ha partecipato infatti ad alcuni dei programmi di maggior successo in Italia, come il 'Festival di Sanremo', 'Tu si que vales' e il più recente 'Pequenos Gigantes' (che venerdì scorso ha vinto la serata con più di 4 milioni di telespettatori), riscuotendo sempre - nonostante le critiche (spesso per nulla costruttive!) - un ottimo successo e dimostrando di essere un vero e proprio talento a 360° gradi.

Belen Rodriguez: Santiago come la mamma incanta Facebook con la sua voce (VIDEO)

Ma la showgirl argentina (impegnata, nel ruolo di conduttrice, nel nuovo talent show targato Canale 5, ‘Pequenos Gigantes') non è l’unica nella sua famiglia ad aver conquistato il consenso del pubblico. Anche il piccolo Santiago, fin dalla sua prima apparizione, è riuscito ad entrare nei cuori di milioni e milioni di persone. Non solo per la sua dolcezza e per la sua spontaneità, ma anche per il suo talento. Sì, perché, grazie all’aiuto della stessa Belén (regina dei social con più di 3 milioni di followers su Instagram), abbiamo potuto assistere, attraverso a delle simpatiche mini clip, alle sue performance sia come ballerino sia come cantante. Ecco, per esempio, l’ultimo video che la conduttrice di Canale 5 ha caricato sul suo profilo Facebook...

Belen Rodriguez: Santiago come la mamma incanta Facebook con la sua voce (VIDEO)
Crediti: web