Belen Rodriguez ritocca le foto: La polemica da Instagram

Belen Rodriguez: da mani a piedi
Ecrit par

Polemica sui social di Belen Rodriguez per una foto ritoccata apparsa sul suo profilo Instagram. La bella argentina corre davvero sotto la pioggia? Leggi di più su meltybuzz.it.

Una fotina innocente potrebbe diventare un caso social-mediatico senza precedenti: Belen Rodriguez ritocca le foto che carica su Instagram. Le critiche degli utenti sono nate alcuni giorni fa quando, in una afosa giornata di fine luglio, la soubrette ha caricato sul suo profilo social una foto che la vede fare jogging sotto la pioggia: nella descrizione della foto leggiamo "E chi mi ferma? ". La pioggia e i nuvoloni grigi, però, sono facilmente riconoscibili come dei falsi e i follower di Belen Rodriguez non si sono risparmiati in commenti: c'è chi ha fatto notare le lunghe ombre sull'asfalto (che si possono creare solo con il sole, non con il temporale); altri hanno riconosciuto del cielo tempestoso un filtro presente in una celebre app per la modifica delle foto; altri ancora si sono divertiti a prenderla in giro. Qui di seguito, lo scatto "incriminato".

Altri articoli su Belen RodriguezBelen Rodriguez vs fan di Emma Marrone: "Perché rompete?"Belen hot per Fausto Puglisi: Inutili polemiche sul web (Le foto)Belen in vacanza: Canto e coccole con Stefano e Santiago

Belen sexy in costume
Belen Rodriguez ritocca le foto: La polemica da Instagram
Crediti: amoilgossip.net, web , Youtube