Belen Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli su Instagram

Belen Rodeiguez - faccia
Ecrit par

Belen Rodriguez risponde a tono ad una critica mossa da una utente di Instagram e minaccia Selvaggia Lucarelli: "Stai attenta che a furia di far cagate, farai una brutta fine! ". Leggi di più su meltyBuzz.it.

Ieri in Sardegna si è celebrato il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: peccato, però, che gli obbiettivi delle telecamere erano tutti sul vistoso vestito di Belen Rodriguez. Vi abbiamo già mostrato le reazioni degli utenti di Twitter all'abito della soubrette argentina giudicato poco consono all'evento. Ai commenti di questo social, se ne sono aggiunti altri, su Instagram, dove la stessa Belen ha pubblicato una sorta di scatto backstage. Dei numerosi pareri caricati sotto la didascalia di questa foto, pare che Belen sia rimasta abbastanza infastidita da quello dell'utente @Super_Bambolina; tanto infastidita da risponderle con un secco: "Hey super bambolotta! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip! ". In parole povere, le ha dato della grassa.

Il commento non è sfuggito alla lente d'ingrandimento di Selvaggia Lucarelli che, sui social social, ha dedicato un lungo commento sulla questione: "Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite" - Ha scritto su Facebook - "Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci". Belen ha risposto indirettamente al commento della blogger sempre attraverso i commento dello scatto pubblicato su Instagram.

"Bambolina è un profilo falso" - così si scusa Belen a seguito del polverone nato dal cattivissimo commento pubblicato sul suo profilo Instagram ad una utente - "Non è nemmeno una ragazzina ma una donna adulta che mi insulta ogni giorno. So benissimo chi è, cancello in continuazione i suoi commenti tremendi su mio figlio e sulla mia vita". La argentina conclude il suo messaggio lanciando una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: "CI sono persone, si dai chiamiamole persone, come Selvaggiona tutta panna che sta tutto il giorno a guardare i social degli altri per capire come svoltare la giornata... La gente che la segue è tutta gente frustrata. Purtroppo non è riuscita a fare ciò che voleva fare nella vita ma si deve accontentare! Selvaggiona, hai più guai con la giustizia! Stai attenta che a furia di far cagate, farai una brutta fine. Non farci la morale. Sei patetica". Cara Belen, ma invece di cancellare i commenti di questa disturbatrice non la puoi bloccare direttamente? E in ogni caso, sei davvero arrivata al punto di minacciare Selvaggia Lucarelli?

Crediti: Youtube, web , Instagram