Belen Rodriguez: Ecco come reagisce al commento di una fan dopo Che Tempo Che Fa

Belen intervistata da Fabio Fazio
Ecrit par

Dopo l'intervista da Fabio Fazio, Belen ha postato su Instagram il commento di una fan che la elogia per la sua autenticità. La showgirl argentina sembra aver particolarmente apprezzato.

In mezzo a tante cattiverie, perché non concedersi un momento di dolcezza? Chissà se ha pensato proprio questo Belen Rodriguez quando ha deciso di postare sul suo profilo Instagram lo screenshot del commento di una fan, particolarmente generoso nei suoi confronti. Se così fosse, non ci sentiamo di biasimarla. Di solito, infatti, i commenti degli utenti sui social non sono carini. Anzi. Belen maleducata perché mette i piedi sul sedile del treno, Belen irresponsabile perché fa giocare Santiago vicino a dei coltelli, Belen spregiudicata a causa di una posa sexy su un cartello ne pubblicitario e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare dei commenti destinati al figlio Santiago: leggere per credere. Questa volta, invece, nel leggere il post di una fan, la showgirl argentina si è emozionata, tanto che ha deciso di postare lo screenshot del commento: "Tu ragazza mi hai lasciato senza parole davanti a questo tuo messaggio, e mi hai fatto emozionare, mi hai regalato gioia, mi hai fatto sentire speciale", ha scritto su Instagram.

Poi ha aggiunto: "Grazie per come leggi i miei occhi, grazie, perché a volte i pensieri di uno estraneo possono sciogliere l'anima in un secondo, mentre altri non riescono a farlo". Insomma, a volte le parole dolci e compresive di una persona sconosciuta possono risollevarti la giornata, soprattutto dopo le critiche che si sono riversate su Belen dopo la sua apparizione a Che Tempo Che Fa, il programma di RaiTre condotto da Fabio Fazio. La showgirl argentina, infatti, sempre a suo agio in ogni circostanza, è sembrata più che mai controllata con il rischio di apparire poco spontanea e anche un po' costruita per l'occasione. Dal vestito - stranamente castigato, come ha ammesso lei stessa - all'atteggiamento piuttosto imbarazzato, ai tentativi di buttarla su gossip, Belen è apparsa piuttosto fuori forma, complice l'atmosfera radical chic e un po' intellettualoide così tipica del salotto di Fabio Fazio. Voi avete visto l'intervista? Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Rai