Belen Rodríguez emoziona Facebook con la sua voce incantevole (VIDEO)

Belen Rodríguez: Artista dalla voce incantevole (Video)
Ecrit par

Belén Rodriguez, dopo aver pubblicato un video in cui duetta con il padre e con Stefano De Martino, è riuscita ad incantare Facebook. Scopri di più su meltyBuzz.

(di LORENZO CAPPIELLO) Non è un mistero che Belén Rodriguez (che vedremo il prossimo anno anche recitare nella nuova stagione di 'Don Matteo') sia una delle giovani conduttrici più versatili del panorama televisivo italiano. La showgirl argentina, dopo aver partecipato a 'L'Isola dei Famosi' nell'ormai lontano 2008, si è saputa costruire non solo una consolidata vita privata (con il suo compagno Stefano De Martino è diventata mamma del piccolo Santiago), ma anche una carriera artistica invidiabile. In pochi anni, infatti, Belén ha partecipato ad alcuni dei programmi di maggior successo in Italia, come il 'Festival di Sanremo', 'Italia's got talent' e il più recente 'Tu si que vales', riscuotendo sempre - nonostante le critiche - un ottimo successo.

Belen Rodríguez emoziona Facebook con la sua voce incantevole (VIDEO)

Oltre, però, a coltivare la sua passione per lo spettacolo e per la conduzione, Belén Rodríguez (che recentemente ha appoggiato la campagna per sconfiggere il cyberbullismo) ha saputo conquistare il consenso di tutti i suoi follower anche nella musica. Pochi giorni fa, infatti, la showgirl argentina ha condiviso su Facebook un nuovo video in cui ha dimostrato – ancora una volta – di essere una vera artista a 360° gradi, il cui talento è da preservare e da valorizzare sempre più.

Crediti: web , belen