Belen: Orgasmo su un cartellone pubblicitario? La polemica su Instagram

La foto di Belen che scatena le ipotesi degli utenti
Ecrit par

Belen ha postato una foto su Instagram in cui appare su un cartellone pubblicitario in una delle sue solite pose sexy. Tra gli utenti si scatena il dibattito su un presunto orgasmo...

Belen non è più un essere umano. Oramai è il simbolo di sé stessa. La showgirl argentina è talmente famosa che gli utenti in Rete utilizzano il suo nome come metro di paragone per descrivere persone ed esperienze del loro quotidiano (se non ci credete, leggete qui). Ma a quanto pare questo ruolo sembra andarle a pennello, visto che non rinuncia mai a far parlare di sé. Prima la separazione da Stefano De Martino, poi il presunto ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello (nonostante le immagini dei due a Cortina), poi le foto attira-rosiconi in diretta da un paradiso tropicale e adesso Londra. Belen, infatti, ha addirittura avuto l'ardire di postare una foto del cartellone pubblicitario in un negozio della capitale britannica che la ritrae in una posa sexy. "Io non sono in saldo, oh", ha commentato la showgirl sul suo profilo Instagram.

Io non sono in saldo oh!!!! ????????????#saleepepe @Guess #marciano #london #campaign @josephcardoofficial

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Come era accaduto per il post in cui una serie di mamme vagamente frustrate si sono sbizzarrite in un dibattito sulla bellezza del povero Santiago, anche in questo caso gli utenti hanno dato vita ad un dibattito piuttosto surreale. Un'internauta, infatti, ha osato dire che la posa di Belen sul cartellone pubblicitario le fa pensare ad un orgasmo. Gli altri commentatori, quindi, si sono ribellati e hanno sommerso di insulti l'autrice del commento, @annettelasoubrette. "Non capisco come si fa a pensare di vedere un orgasmo in una foto come questa. Foto fatta per una campagna pubblicitaria", scrive @bapsy12; "Signora lei vede un orgasmo? Tempi che furono vero? No perche io non vedo un orgasmo vedo una donna sensuale.certo che avete una fantasia che Spielberg è niente al confronto mah", scrive @therealeyescat. E via dicendo. Uno spettacolo a tratti deprimente. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account @meltybuzz_it.

Crediti: web