Belen maleducata? Ecco la foto che scatena le critiche sui social

Il selfie di Belen scatena un putiferio sui social
Ecrit par

Belen ha postato una foto apparentemente innocua sui suoi social. Ma gli utenti, come al solito, non l'hanno perdonata. Scopri di cosa si tratta!

Basta qualche coltello da collezione appeso ai muri del salotto o una foto in spiaggia con il figlio Santiago per scatenare un putiferio. Figuriamoci un selfie sul treno con i piedi sul sedile di fronte. Eh già, a Belen non si perdona proprio nulla. Sarà l'invidia? Fatto sta che se l'immagine di un poster pubblicitario che la ritrae in posa sexy è in grado di scatenare un dibattito sugli orgasmi, non vi diciamo neanche cosa succede sul web se la showgirl argentina si mette a twerkare. Un delirio. Insomma, per la povera Belen è impossibile tirare un sospiro di sollievo, neanche in un momento alquanto delicato come questo, dopo la separazione (sofferta?) dal marito Stefano De Martino e i presunti flirt con il suo ex fidanzato Marco Borriello. Ovvio che ad un certo punto possa scappare uno scatto di nervi un pelo fuori posto come quello nei confronti della sua bravissima imitatrice Virginia Raffaele.

Anche questa volta è bastato questo selfie in treno - dicevamo - per scatenare la Rete. Il profilo Instagram di Belen si è popolato di critiche, una sequela di "Non è un bell'esempio Belen... Su dai", "Scendi i piedi dal sedile scostumata", "I piedi sui sediolini non si mettono", "Togli i piedi dal sedile ignorante montata", con l'aggiunta di chi fa un'analisi un po' più accurata: "Mi raccomando siamo in attesa di una tua foto, dove oltre ai piedi sui sedili, stai in canotta e fumi con la presenza di Santi... cosi dai un po' di lavoro a chi di mestiere fa il critico sul tuo profilo". Anche su Facebook stessa storia. Tra le decine di insulti c'è Serena che scrive: "Se mettessi io i piedi sul sediolino mi lancerebbero dal finestrino. Ma tu sei Belen, ti fanno fare tutto!". Mentre Miky esagera così: "Strano che non hai inquadrato la patatina. E non è che solo perché sei figa puoi mettere i piedi sul sedile! Un po' di educazione... bell'esempio per tuo figlio! Incivile e più finta del tuo seno". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo @meltybuzz_it.

Crediti: Belen Rodriguez