Belen: Il ritratto social della sexy showgirl

La showgirl Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez è dal 2006, data del suo esordio televisivo in Italia, una delle showgirl più ammirate e commentate della penisola, che riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico anche sui social grazie al suo attivismo.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate in Italia e il sogno di ogni uomo del Belpaese. Nonostante le polemiche di questi giorni sul nude look di Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis e gli insulti virtuali con Selvaggia Lucarelli, la conduttrice argentina è una delle più ricercate sui social network. Per fortuna i fan trovano pane per i loro denti grazie alla presenza, e all’attivismo, della sexy showgirl su Facebook, Instagram e Twitter. È proprio su Facebook che l’argentina raggiunge il picco dei like con 3.531.159 seguaci. Il suo impatto diminuisce leggermente con 1.130.830 di ammiratori su Instagram dove Belen si diverte a pubblicare foto e video, sia in pose provocanti sia in compagnia del marito Stefano e del figlio Santiago. Su Twitter invece, la star argentina non riesce a raggiungere il successo sugli altri due social network annoverando “solo” 5.024 follower. Insomma non solo in Tv o sui vari giornai scandalistici, Belen riesce a catturare l’attenzione del pubblico anche sul web ha una folta schiera di ammiratori.

Altri articoli su Belen RodriguezBelen sexy: Le foto al Festival di Venezia con Stefano De MartinoBelen al Festival di Venezia 2014: Le reazioni su TwitterBelen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta CanalisBelen Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli su Instagram

Le foto hot di Belen su Instagram
Belen con Stefano De Martino
Belen con il figlio Santiago
Crediti: web