Belen fuma davanti a Santiago? Scandalo sul web (FOTO)

Belen che fuma scandalizza il Web
Ecrit par

Belen fuma davanti al figlio Santiago, il web insorge e infuria la polemica sui social. Gli utenti l'accusano di essere una madre poco attenta, ma per ora non vi è risposta da parte della soubrette argentina.

E' proprio il caso di dirlo, nell'era dei social anche fumarsi una sigaretta in santa pace è diventato impossibile. Lo sa bene la soubrette argentina Belen Rodriguez, che ieri ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il figlio in braccio intenta a fumarsi un'innocente sigaretta. Ma si sa, di questi tempi una sigaretta è sufficiente a mobilitare gli eserciti del web che puntualmente sono insorti chi a difesa, chi all'attacco della modella più seguita d'Italia. In particolare gli utenti hanno rimproverato a Belen di non avere rispetto del figlio Santiago, avendogli fumato dritto in faccia la fantomatica sigaretta (pur nascondendo il bambino sotto il maglione taglia oversize). Dal canto suo, la popolare star del jetset italiano ha evitato di rispondere, al fine di non alimentare polemiche, ma la sua opinione sugli haters ormai la conosciamo bene, ricordate?. Che dire, nel caso di Belen è proprio vera la vecchia massima di Oscar Wilde: "Bene o male, l'importante è che se na parli". Siete d'accordo? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Santiago ha trovato il nascondiglio perfetto!!!!! Ahahahahah! Aiuto!!!! ????????????????????????

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

"Beluu io ti adoro ma non si fuma in casa sopratutto con un bimbo !! Anche io fumo ma rigorosamente fuori non tollero chi fuma davanti ai bambini!", ha commentato elisachergia su Instagram. dolce_leonessa_06 le dà ragione: "Grandeee hai fatto una giustissima osservazione si dovrebbe smettere x amore dei propri figli", ha risposto al commento precedente. Ma c'è anche chi pensa che certi commenti siano fuori luogo: "Io la penso diversamente, nessuno ti dà il diritto di criticare e giudicare il prossimo, neanche se è famoso! Ti piace? segui , non ti piace? Cambia profilo ! Non trovo giusto sfogare le proprie frustrazioni offendendo Belen!". Anche luciamhamsik17 si schiera a favore della showgirl argentina: "Anche se stesse fumando, ma a voi che vi frega? È la sola e unica al mondo che fuma davanti al figlio? Non mi pare proprio! Fate di tutto pur di buttarle fango addosso, ma guardatevi allo specchio e fatevi un esame di coscienza bello lungo! Belu non ti curar di loro, ma guarda e passa!".

Crediti: web