Belen: Una foto di Santiago in spiaggia scatena il putiferio su Instagram

Belen e la polemica nata dalla foto di Santiago
Ecrit par

Belen posta una foto di suo figlio Santiago che gioca in spiaggia e Instagram si trasforma in una guerra infuocata tra mamme frustrate. Scopri di cosa si tratta.

Dopo la chiacchieratissima separazione da Stefano De Martino, Belen ha fatto i bagagli ed è volata verso un paradiso tropicale con la mamma Veronica e il figlio Santiago. Mentre qui in Italia non si smette di parlare del suo presunto ritorno di fiamma con l'ex fidanzato Marco Borriello - il settimanale Chi ha svelato le foto del loro incontro a Cortina - Belen fa finta di niente e continua a postare le bellissime foto della sua vacanza sul suo profilo Instagram. E vi assicuriamo che per gli inviosi c'è un sacco di materiale per rosicare. Non solo la showgirl argentina - che stasera sarà in onda su Rai Uno con la prima puntata di Don Matteo 10 e presto inizierà un nuovo programma "Piccoli Giganti" in prima serata su Canale 5 - sfoggia come al solito il suo corpo statuario, ma bisogna ammettere che anche le spiagge assolate e gli splendidi paesaggi della sua meta di villeggiatura farebbero gola a chiunque sia costretto a lavorare nelle grigie città invernali europee.

Respirar.....

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Non è quindi così strano che nel vedere queste splendide istantanee in molti non siano riusciti a trattenere la frustrazione e abbiano deciso di sfogarsi commentando in malo modo. Peccato che per l'ennesima volta sia stato il povero Santiago a farne le spese, nello specifico una foto in cui il bambino gioca con la sabbia sulla spiaggia. "Da quando ti hanno detto che tuo figlio è brutto, non lo fai vedere più?" ha scritto in maniera provocatoria silvyrais commentando il fatto che il viso del ragazzino non fosse ben visibile nelle ultime foto postate da Belen. E da qui si è scatenato il putiferio: "Sei proprio una povera puttana. Solo una CRETINA offende il bambino di una mamma. Spero tu non abbia figli o che dio te ne mandi in gravi situazioni così la prossima volta ci pensi due volte prima di scrivere cattiverie", ha risposto vivirmivida18, un'altra mamma raffinatissima, tirandosi addosso le ire degli altri utenti, che non ci hanno pensato due volte per massacrarla.

Arena y sol.... ????????????????????????⛱

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

"In genere non scrivo mai solo x fare polemica - ha replicato antonella7375 -, ma leggendo il commento della GRANDE SIGNORA @vivirmivida18 non riesco a non commentare. Vorrei dire alla persona in questione: ma non ti vergogni a scrivere quello che hai scritto. Dare della puttana ad una persona che neanche conosci, ma sopratutto augurarle di avere un figlio "con gravi problemi"... ma che persona sei? Non ti fai schifo da sola? E TU SARESTI UNA MADRE? povero bambino...". Finché è arrivata la risposta di @vivirmivida ad un passo dal delirio surreale: "Non mettere in mezzo mio figlio! Quella lì ha foto mezza nuda come prima immagine e va scrivendo che Belen non mostra più suo figlio perché brutto. Io ho augurato una cosa brutta a chi?! Ad un bambino che non esiste! Non toccare proprio mio figlio perché io non ho toccato i figli di nessuno, dato che lei qui non ha figli". Se anche voi pensate che queste donne debbano andare a darsi una controllatina, venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Instagram