Belen: La foto su Instagram a 16 anni

Belen Rodriguez a 16 anni
Ecrit par

Belen Rodriguez pubblica su Instagram una nuova foto di quando aveva 16 anni. Dopo aver stupito con la foto di lei tredicenne, la showgirl argentina torna a sfogliare l’album di famiglia. Guarda la foto su meltyBuzz

Belen Rodriguez ha scombinato i cervelli di tutti gli italiani mostrando una foto di lei tredicenne, in cui non appariva perfetta come può risultare adesso. Oltre ad esser stata un buon incoraggiamento per le tredicenni più insicure rispetto al loro corpo – per quanto a ben vedere non è detto che l’incoraggiamento più sano per un’adolescente sia “puoi ancora diventare come Belen” – la foto è diventata ora il preambolo di tutto il servizio fotografico che Belen proporrà su Instagram e su Facebook ai suoi fan. A quanto pare Belen ha recuperato in soffitta un album delle sue foto da piccola e ha scelto le più significative per ricomporre la sua biografia foto dopo foto. Oppure ha soltanto voglia di condividere la sua immagine in tutte le sue declinazioni.

Buen dia!!! ❤️❤️❤️ il mio primo test!!! #chiquita

A photo posted by MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Se nella foto da tredicenne non era riconoscibile precisamente come la ragazza che sarebbe diventata la donna più apprezzata d’Italia, questa nuova immagine di tre anni dopo lascia già intuire come di lì a poco la ragazza crescerà bene. De gustibus, niente di più, mentre quel che è certo è che i suoi milioni di fan resteranno incollati allo schermo per ancora un bel po’ di tempo.

Crediti: Facebook