Belen e Fedez stanno insieme? Twitter disapprova la "nuova coppia"

Belen e Fedez stanno insieme? Twitter disapprova la coppia
Ecrit par

I ripetuti incontri notturni tra Belen e Fedez a Milano stanno infiammando Twitter in queste ore. I due stanno insieme? Gli utenti sperano di no. Scopri di più.

Belen e Fedez stanno davvero insieme? Inizialmente si trattava di una semplice ipotesi, visto che i due erano stati pizzicati insieme dai paparazzi. Ora a quanto pare sta diventando una certezza. La conduttrice di "Pequenos Gigantes" e il rapper milanese, infatti, sarebbero stati visti più volte a Milano tra ristoranti e discoteche - stando a quanto riferisce Novella 2000 -, anche se per il momento non ci sono foto in grado di provare questi ripetuti incontri notturni tra i due. Belen e Fedez si sono incontrati sul palco della trasmissione di Canale5 - Belen aveva postato un fotogramma sul suo profilo Instagram alla vigilia del debutto della trasmissione. Sarà stato quell'incontro "professionale" a lanciare la loro storia (se già di storia si può parlare?). I due, insomma, sembrano aver seppellito i ricordi dei rispettivi ex. Belen quello dell'ex marito Stefano - nonché dell'altro ex Marco Borriello - e Fedez della sua fidanzata storica Giulia Valentina - ma non della sua "relazione" con Gasparri. Siete pronti per il nuovo amore?

Questa sera @pequenosgigantesitalia con @therealfedez in prima serata su canale 5 @moschino

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

A quanto pare no. Leggendo le reazioni degli utenti sui social, infatti, il pubblico sembra non voler affatto benedire l'unione tra i due. In effetti, sapevamo già che la coppia Belen-Stefano - forse anche per via del piccolo Santiago - aveva molti fan e che spesso e volentieri gli utenti cercavano di indagare per trovare il motivo della separazione o una speranza di riconciliazione. I fan di Fedez, invece, sembrano non considerare Belen come il tipo di donna adatto a lui e rimpiangono Giulia Valentina. "@Fedez non amo il gossip, ma sappi che se dovesse essere vera la storia del tuo flirt con Belen ti vengo a prendere a Milano e ti picchio!", ha scritto @Claudine__27; mentre @_viola_18 ha commentato: "@Fedez ok che ti sei lasciato con Giulia. Ma Belen no per favore!!"; e ancora: "Mi sto riprendendo adesso dalla rottura tra belen e Stefano, Giulia e fedez non potete farmi questo io non mi riprendo più!", ha twittato @camillagalli. Voi che ne pensate? Venite a twittare al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web