Belen e Stefano: Selvaggia Lucarelli ironica (dopo le polemiche su Santiago)

Belen vs Selvaggia
Ecrit par

Belen e Stefano De Martino si separano: il commento di Selvaggia Lucarelli arriva dopo nemmeno mezz'ora. "Ora nemmeno De Martino potrà più entrare al Ricci".

Belen e Stefano De Martino si sono separati: l'annuncio che si sta già diffondendo nel web non poteva non catturare l'attenzione di Selvaggia Lucarelli. La blogger, nella classifica dei più interessati alla vita privata di Belen, è sicuramente fra i primi. La loro faida social dura infatti da molto tempo, e il commento al veleno sulla separazione è arrivato a non oltre mezz'ora dalla notizia: Selvaggia Lucarelli sembra vivere le sue giornate in attesa di qualcosa da dire a Belen Rodriguez. Un'occasione ghiotta come questa non poteva perdersela per nulla al mondo. "Belen e Stefano si separano. Ora pure De Martino non può più entrà al Ricci. Mi sento sollevata.", scrive didascalica la giornalista del Fatto Quotidiano, sul suo profilo Facebook.

Qualche tempo fa era stataallontanata dal Ricci (bar milanese di proprietà della showgirl argentina) quando si era presentata con Gianni Morandi. Motivo? "Ha offeso mio figlio". Selvaggia Lucarelli aveva scritto pubblicamente, per amor di polemica, nel 2013, che il piccolo Santiago (l'unico che soffrirà davvero per la separazione) non era "niente di che". Commento indesiderato e che nessuno attendeva, tantomeno Belen, il cui risentimento si è protratto, comprensibilmente fino ad oggi.

Crediti: web , Archivio web