Belen e Stefano si separano: festeggiamenti, ironia e meme su Twitter

Belen e stefano de martino
Ecrit par

La notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è fresca, ma su Twitter si già scatenando un’ironia molto poco natalizia.

Il cinismo cinguettante non delude mai, neanche a Natale. Ecco quindi che alla notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, comunicata dall’avvocato Andrea Miccichè all’ANSA, il web si scatena con tanti meme e tante battute politically (s)correct spolverando il tutto con il vecchio classico sarcasmo sui cuori infranti. Sembra una gara a chi è più brillante sul cadavere della love story nata ad Amici. “Recupero il cell di #belen che avevo cancellato a suo tempo” twitta @OzzyESbronzo; “Qui in ufficio stiamo organizzando un'unità anticrisi per consolare Belen” commenta @il_daddy; “In che senso parlate della separazione di Belen dicendo che non vi interessa?” chiede @jpolemica; “La mia tecnica dell'indifferenza con #Belen allora ha funzionato” ironizza @runforlife92; “Belen e Stefano il fruttivendolo De Martino si sono lasciati. Ripetiamo insieme: ALLELUJA ALLELUJA” chiosa crudelmente @BenedettaMe; “Belen si è separata.Il Natale adesso passa in secondo piano” fa eco @MarcoMilesi.

Ma non manca chi è furioso per tutta la luce mediatica dedicata alla coppia: “Dopo la notizia che Belen e Stefano si separano sono così turbata che credo non festeggerò il Natale...Sicuramente.. #andatealavorare idioti” o furioso per chi gode delle disgrazie altrui: “Chissà ora che Belen si è mollata quante cesse a manovella andranno a festeggiare stappando un barattolo di Nutella” o semplicemente cosipirazionista: “Belen balla il tango con Higuain e poco dopo si separa da Stefano De Martino... Coincidenze? Non credo”. C'è infine chi dedica un pensiero affettuoso a... Emma Marrone. Impossibile non farlo! Ecco qui una carrellata di meme appena sfornati ad hoc per questo sfarzoso e sbandieratissimo amore che è giunto ormai al capolinea.

Crediti: Rai, Twitter, Archivio web