Belen e Stefano Di Martino si separano: Emma Marrone, l'ironia su Twitter

Emma Marrone, Stefano Di Martino e Belen
Ecrit par

La notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sta spopolando sui social network: e a sorpresa anche Emma Marrone finisce in TT!

"Comunque era meglio Emma Marrone", si legge in uno dei tanti tweet che stanno mantenendo la cantante toscana nei trend topic di Twitter. In realtà Emma era entrata tra i trend più twittati per il suo album "Adesso" e per la serata in cui sarà ospite da Panariello. Ma a tenerla in cima è servito sicuramente lo scoop della separazione tra Belen e Stefano. Perché? Tutto iniziò anni fa, quando Belen "rubò" il fidanzato a Emma: appunto, Stefano Di Martino. La bella showgirl lo sposò ed ebbe da lui il piccolo Santiago. La coppia sembrava solida, almeno fino alle prime crisi che risalgono ormai a mesi fa. Eppure, dopo due anni di matrimonio e infiniti gossip, la coppia è scoppiata.

Twitter, dopo aver commentato la notizia, si è rivolto a Emma Marrone. "Posso sentire le risate di Emma Marrone perchè #Belen e Stefano si stanno separando. Le sentite anche voi?", ha scritto un utente. "#Belen e Emma Marrone in tendenza..coincidenze?!? Io non ci credo", ha cinguettato un altro. Alcuni, però, non sono d'accordo con la tendenza del social network, e sostengono che Emma Marrone dovrebbe trovarsi in TT per ben altri motivi che la separazione tra Belen e Stefano: "Emma Marrone dovrebbe essere in tendenza per la sua musica, per il disco d'oro dopo una settimana, non per due poveracci in cerca di scoop", ha scritto un utente, seguito da un altro commento: "Seguo Emma Marrone perché so che sarà superiore a tutto questo, come sempre. Porta pazienza, hanno voglia di parlare pure oggi".

Crediti: Archivio web