Belen e Stefano De Martino: Le battutine a Pequenos Gigantes sono pilotate? Il web si divide

Belen e Stefano De Martino a Pequenos Gigantes
Ecrit par

Belen e Stefano De Martino si lanciano frecciate a Pequenos Gigantes. Flirt, ritorno di fiamma o battute costruite a tavolino? Ecco i commenti sui social.

Era chiaro che a Pequenos Gigantes se la si sarebbe giocata sul rapporto litigarello tra Belen e Stefano De Martino. Nella guerra dello share non si guarda in faccia a nessuno, anche se la separazione di due coniugi con un bambino piccolo, di per sé, dovrebbe restare una questione delicata. Ma non è un problema per le due star di Pequenos Gigantes che hanno affrontato le telecamere facendo il gioco dei ruoli che tanto piace al pubblico. Complice il piccolo Giorgio, Stefano ha allestito una situazione-tipo di Spiderman (qui i dettagli), in cui il supereroe deve salvare la bella (Belen) in microabitino rosa tenuta prigoniera e legata (sì, proprio legata) dal cattivo. Un sottotesto che piace al pubblico e quello in studio esplode in un’ovazione quando Stefano, salvando Belen insieme al bambino, la prende in braccio. Ma il siparietto non è piaciuto proprio a tutti. Su Facebook e Twitter i commenti si spaccano in due; c’è chi si accende per le schermaglie amorose tra i due ex, c’è chi le considera pianificate e patetiche manovre alza-ascolti.

Ecco alcuni dei commenti pro: “Penso che lavora di questo programma oltre ai ragazzini siete tu e Stefano in versione "Sandra e raimondo" bravi bravi bravi. ... ..tornate insieme se potete”; “se Stefano mi dicesse una cosa del genere a quella distanza guardandomi con quegli occhi io morirei giuro”; “Il mio supereroe preferito è Stefano De Martino che riesce a non piangere in studio pensando al fatto che ha perso Belen”; ““Bellissimi i bambini, ma noi vogliamo minimo 2 ore dedicate alla rissa tra Belen e Stefano De Martino”; Non ce la faccio a vedere Belen e Stefano così vicini ma così lontani”; Complimenti a tutti siete dolcissimi con i bambini .è bravi a farli sentire protagonisti. A me al contrario di altri mi divertono le battutine fra te e Stefano”.

Scopriamo invece i commenti dei detrattori. C’è chi sostiene (com’era prevedibile) addirittura che la separazione fosse una messa in scena. “Ecco spiegata la FINTA separazione #Stefano - #Belen. Dovevano fare il teatrino a #pequenosgigantes”; e chi in generale trova questo spettacolo alla “C’eravamo tanto amati” ridicolo: “Parlare di matrimonio con Stefano de Martino e Belen nello stesso programma fa alquanto ridere”; “Però le frecciatine tra Belen e Stefano sono da pagliacci in un programma con dei bambini...”; e qualcuno che attacca il programma: “Io mi chiedo: ma chi è che guarda questo programma? È veramente noioso, ripetitivo, e scontato. Per non parlare delle battutine Stefano/Belen”. E voi cosa ne pensate? È tutto pilotato? È tutto troppo scontato? Nell’ultima puntata i due si rimetteranno insieme per il bene delle curve (quelle degli ascolti, ovviamente)?

Crediti: Archivio web, Tv Fanpage