Pequenos Gigantes: Belen e Stefano De Martino, la vendetta di lei e Twitter in fiamme

Stefano e Belen a Pequenos Gigantes
Ecrit par

Belen approfitta dell’occasione di Pequenos Gigantes per scagliare la sua vendetta… in faccia a Stefano De Martino. Scopri tutti i cinguettii in tempo reale.

Era forse dai tempi di Stanlio e Ollio (o del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore) che non si vedeva scagliare una torta in faccia con tanta cattiveria. Ne approfitta Belen Rodriguez (eccola sexy in vacanza e supercommentata), fresca di separazione e con qualche sassolino da togliere dalla scarpa. E Stefano De Martino è il suo bersaglio a Pequenos Gigantes, quando insieme a Kledi Kadiu e Rudy Zerbi deve rispondere ad alcune domande e formare parole con determinate lettere. Stefano sbaglia e merita una torta in faccia. Pene severe a Pequenos Gigantes e inflitte da Belen in persona, sacerdotessa della vendetta slapstick servita davanti a tanti ignari bambini. La showgirl sbatte la torta carica di panna sulla faccia dell’ex marito e si lascia sfuggire (?) un “Come godo” mentre Twitter è in totale estasi. Evidentemente alla Rodriguez non bastavano più le frecciate e le battutine velenose contro De Martino (che adesso pare stia frequentando Katy Saunders).

“Certo che @OfficialBelen ci ha messo una certa cattiveria a lanciare la torta in faccia a stefanodemartino” commenta @frar_7; “Bellissima la faccia di Belen che dà la tortata in faccia a Stefano con tutto lo sdegno ahahahah” nota @Cozz98; “Belen tira la torta in faccia a Stefano. Solo da Maria tutto questo trash” commenta @valenmess; “Belen che dice "quanto godo" stavo morendo” twitta @tinusmjle. Eppure c’è qualcuno ancora convinto che tutto questo dimostri solo che i due ex coniugi si amano ancora, e parecchio. O per lo meno che la “chimica” non li ha abbandonati. Come @_lamiavitaconte: “No vabbè, io più lo guardo più penso che sono innamoratissimi”, come @heyitsvals: “secondo me Stefano e Belen non si sono mai lasciati, è tutta una roba di pubblicità, dai che cuccioli che sono”. Eppure loro giurano che tra loro è tutto finito. Qual è la verità?

Crediti: web