Belen e Stefano: Amore su Instagram

Belen
Ecrit par

Belen l'ha confessato alle Invasioni Barbariche: sì, sono pazza di Instagram! Il suo profilo infatti è un diario social della sua vita: qui la bella showgirl non pubblica solo selfie ma anche foto d'amore con Stefano e Santiago!

L'amore è social! Uno su tutti quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sposini, genitori del piccolo Santiago, sono infatti dei veri e proprio fan del noto social network di foto Instagram. I due si divertono a pubblicare immagini del loro vivere quotidiano: in casa, in cucina, nel letto, la mattina o prima di addormentarsi, ogni momento ha il suo scatto! Belen e Stefano condividono la passione per le foto e si divertono a tenere aggiornati tutti i fan sul loro amore.

Amore che procede a gonfie vele. Belen e Stefano sono infatti più affiatati che mai e non smettono di alimentare l'invidia degli "haters". Il ballerino e la showgirl, una volta incontratisi, non si sono più detti addio anzi, hanno coronato il loro sogno d'amore con un sì e hanno anche avuto un bimbo, il piccolo Santiago. Su Instagram, per chi avesse ancora dubbi sul loro rapporto, si possono anche leggere i commenti romantici che si scambiano l'un l'altra!

>>> Leggi anche su melty.it: Belen e Stefano: Palestra sexy, la foto su Instagram!

>>> Leggi anche su melty.it: Belen Rodriguez: Anche Santiago ama il rap! (video)

Crediti: Belen, Instagram Belen, web , Google, Instagram, Archivio web