Belen e Marina Ripa di Meana aggredite da Sgarbi al Maurizio Costanzo Show, Twitter in fiamme

Maurizio Costanzo show: Belen, Sgarbi, Marina Ripa di meana
Ecrit par

Belen ha avuto 10 uomini, Marina Ripa di Meana “sc***” poco. Vittorio Sgarbi esplode al Maurizio Costanzo Show incendiando Twitter.

In abito rosso mozzafiato, Belen Rodriguez parla di social con Maurizio Costanzo, Edoardo Leo, Carlo Taormina, Marina Ripa di Meana (con una maschera veneziana in faccia) e altri personaggi improbabili. E Sgarbi, che infiamma Twitter. Il critico d’arte rimane zitto per i primi venti minuti, con gli occhi fissi allo smartphone (un coup de theatre in vista?). È la quiete prima della tempesta. Interpellato, Sgarbi esplode con un fiume di parolacce contro un imprecisato gruppo di docenti d'arte, e poi: “il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Un monologo splendido e squallido che manda in fibrillazione il pubblico in studio… e parallelamente i cinguettii di Twitter. Il meccanismo del gossip sui social è sintetizzato dal critico in modo molto basic: chi sc*** è nel gossip, chi non sc*** è fuori. Sgarbi esplode, implode e abbraccia d’impulso Belen che si tiene insistentemente la scollatura del vestito temendo l’incidente sexy. Del resto, il suo abito rosso fiammante lascia davvero poco, molto molto poco, all’immaginazione.

Leggi ancheBelen: Stefano De Martino, come stanno le cose?

Ecco i commenti, un secondo fiume in piena (dopo Sgarbi stesso) di cinguettii: “Temo che Belen, se avesse saputo di essere seduta di fianco a Sgarbi, avrebbe indossato un vestito meno scollato”, “Sgarbi delira, Belen guarda il vuoto cosmico Tutto nella norma”, “Date a Belen un fischietto antistupro”, “Belen cerca contegno, ma il contesto è triviale. Ecco cosa succede a fare la diva in un Paese dove showbiz è stantio”, “La Ripa di Meana ha smesso di scopare, quindi non è più famosa. Scopare è il centro dell'universo. L'origine du monde”, “Metto sul #MaurizioCostanzoShow e sento Sgarbi dire in ordine: Dovevi darla a me, Masturbazione, Non scopi più. Che programma meraviglioso”. Poi si parla di unioni civili, e di ben altri incendi.

Crediti: Instagram, Twitter