Belen: Com'era da adolescente? La foto su Instagram

La showgirl Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen pubblica una foto di lei da adolescente su Instagram, a Natale di quando lei aveva 13 anni e come molte ragazze è la prova vivente che ci sono dei “brutti anatroccoli” che poi diventano “cigni”. Guarda la foto su meltyBuzz.it

Da quanto dimostra la foto su Instagram , Belen è il classico esempio che ragazze che non sono propriamente delle bellezze da copertina durante l’adolescenza poi possono evolversi in dei sex symbol. La foto ritrae a in casa all’età di 13 anni, come scrive lei stessa nella didascalia, vicino ad un piccolo ma colorato albero di Natale, con indosso quello che potremmo definire una specie di “pigiama”. L’espressione sul suo viso è dolce ed ingenua, ma le gambe affusolate lasciano intravvedere l’esplosione di sensualità che avverrà da lì a pochi anni. Il fatto che Belen abbia deciso di pubblicare questa foto, oltre che come un affettuoso ricordo di famiglia dall’Argentina dove ha trascorso le vacanze natalizie, è significativo sotto molti punti di vista. Nell’epoca dove l’immagine esteriore è il primo biglietto da visita, lei pubblica una foto dove non appare al massimo della sua bellezza ben consapevole di essere attualmente una delle donne più desiderate dagli italiani.

Una Belèn chiquitita chiquitita..... #13anni #iltempovola #sentiamo #vida

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Si può cogliere quest’immagine da “ brutto anatroccolo” di Belen anche come un messaggio positivo per molte ragazze che nell’età dell’adolescenza e del cambiamento non si piacciono e non si accettano , andando poi a sviluppare patologie psicologiche come l’anoressia o la bulimia o ancor peggio a richiedere ai propri genitori interventi di chirurgia estetica per assomigliare sempre di più al modello di bellezza massificato. InsommaBelen a 13 anni era ben lontana dall'immagine che dà oggi, ovvero quella del poter diventare l’icona del sesso della maggior parte degli italiani ( anche se quest’anno ha “ perso punti” tra le più cercate sul web) , ma quella che è diventata lo abbiamo tutti sotto gli occhi e sulle copertine dei rotocalchi accentuando sempre il suo fisico perfetto anche forse come forma di “rivalsa” sulla ragazzina tredicenne non bellissima che era.

Crediti: web