Belen e Borriello insieme a Cortina? Su Twitter si spettegola

belen e borriello pizzicati insieme a Cortina
Ecrit par

Belen è stata pizzicata con l'ex fidanzato Marco Borriello ad una festa in discoteca a Cortina. Se già si vociferava di un loro riavvicinamento, adesso Twitter è davvero in fermento.

Belen e Marco Borriello: cosa bolle in pentola? A sentire la showgirl argentina, assolutamente niente. Era stata lei stessa, poco dopo la sua separazione da Stefano De Martino, ad avvertire i giornalisti con un post a dir poco avvelenato sul suo profilo Instagram: "Non sopporto leggere storie completamente infondate - aveva scritto -, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy". Eppure, il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che mostrano i due nella stessa festa in discoteca a Cortina. Non c'è niente di male, figuriamoci, ma ci si chiede comunque se sia un caso oppure no. Ma soprattutto perché Belen abbia così insistentemente sostenuto che fosse andata a Cortina per stare solo con le sue amiche.

Su Twitter, come ovvio, già da tempo si spettegolava su questo presunto ritorno di fiamma. "Mia nonna e sua sorella stanno discutendo animatamente su chi si scopa Belen , Borriello è dato a 2.5", aveva twittato @GiuliaOrlando2; mentre @NunziaMarciano aveva commentato simpaticamente: "Belen lascia Borriello. Si mette con: Corona, De Martino, l'idraulico. Borriello se la riprende. A me è tanto se il mio ex non mi investe". Chissà cosa accadrà ora che il settimanale Chi ha deciso di pubblicare le prove del loro incontro. Staremo a vedere, ma soprattutto a questo punto è quantomeno logico aspettarsi delle spiegazioni da parte di Belen, direttamente dal paradiso tropicale nel quale si sta svagando con il figlio Santiago prima dei prossimi impegni televisivi. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Chi, Archivio web