Belen al Festival di Venezia 2014: Le reazioni su Twitter

La showgirl colombiana Belen Rodriguez
Ecrit par

Belen Rodriguez se la gode sul red carpet del Festival di Venezia 2014 e documenta il tutto sul suo profilo Instagram. Ma su Twitter la sua presenza non sembra essere molto gradita dagli internauti. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Festival di Venezia 2014. No, non è uno scherzo, anche se non ci sorprende più di tanto: dopo le apparizioni sul red carpet di Paola Ferrari, Barbara D'Urso, Daniela Santanché e Chicca-e-Giovanni del GF13, quello della laguna sembra essere diventato più il festival del pecoreccio che un evento dedicato al cinema e alle sue star. Chissà, magari è solo colpa della crisi. Fatto sta che sui social network gli utenti se ne sono resi conto e certi personaggi non sono molto graditi. Tra questi dev'esserci anche Giovanni Cottone, distributore del film di Abel Ferrara dedicato a Pierpaolo Pasolini e ex marito di Valeria Marini, che avrebbe posto il veto sulla presenza di Belen alla cena in onore del cast del film in concorso a Venezia. Le reazioni su Twitter.

Altri articoli su Belen RodriguezSocial contro Belen Rodriguez: "Vai a lavorare!"Ice Bucket Challenge: Belen Rodriguez sfida Alessia Marcuzzi!Belen Rodriguez: Le foto (mai spontanee) a New York con StefanoBelen sexy: Le foto al Festival di Venezia con Stefano De Martino

Le foto del Festival da Instagram
Crediti: web