Bea Miller Italia: Intervista esclusiva alla fanpage dell'ex concorrente di X Factor

Bea Miller, X Factor USA
Ecrit par

Concorrente della seconda edizione di "X Factor USA" nel team di Britney Spears, Beatrice Miller (in arte Bea Miller) ha da qualche mese pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo "Young Blood". Ecco l'intervista agli admin della fanpage italiana.

Bea Miller ha solo 15 anni, ma ha all'attivo già un'esperienza in un talent show (faceva parte del Team di Britney Spears alla seconda edizione di "X Factor USA" vinta dal cantante country Tate Stevens), e un singolo uscito qualche mese fa "Young Blood" che ha ricevuto ottimi consensi dalla critica. Ecco l'intervista che noi di meltybuzz.it abbiamo fatto agli admin della prima fanpage italiana di Bea Miller dal nome "Bea Miller Italia". Quando avete aperto la pagina vi aspettavate questo seguito? Siete soddisfatti dei numeri che avete fatto? Abbiamo aperto la pagina con l'intento di far conoscere Bea in Italia perché a nostro parere è un'artista che merita e che in futuro farà sicuramente grandi cose e per ora siamo abbastanza soddisfatte del risultato che abbiamo ottenuto, è un buon inizio.

Bea è diventata famosa grazie ad X Factor, pensate che Britney Spears avrebbe potuto valorizzarla di più? O non era pronta per quell'esperienza? Britney Spears ha fatto un ottimo lavoro, Bea all'epoca aveva tredici anni e ha dovuto competere con concorrenti molto più grandi e forse più esperti di lei; la posta in palio era molto alta e sicuramente a quell'età non sarebbe stata in grado di reggere la pressione.

Pensate che l'amicizia con la sorella di Demi Lovato l'abbia in qualche modo aiutata con questo nuovo progetto discografico? Non pensiamo che sia stata la sua amicizia con la sorella di Demi Lovato ad aiutarla, ma più Demi Lovato stessa, con cui ha avuto modo di andare in tour e quindi ha avuto la possibilità di promuoversi in gran parte degli Stati Uniti.

Sperate di vederla in Italia prossimamente? Per parlare di una sua visita in Italia è ancora troppo presto ma speriamo di averla qui in futuro.

Bea Miller Italia: Intervista esclusiva alla fanpage dell'ex concorrente di X Factor - photo
Bea Miller Italia: Intervista esclusiva alla fanpage dell'ex concorrente di X Factor - photo
Crediti: Archivio Web