Barbara D'Urso e Virginia Raffaele a C'è Posta Per Te, Twitter in delirio

Barbara D'Urso e Virginia Raffaele a C'è Posta Per Te
Ecrit par

Barbara D'Urso sarà ospite nella prossima puntata di C'è Posta Per Te. A mandarla a chiamare sarà Virgilia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone. Twitter è in delirio.

Barbara D'Urso imperversa sempre di più alla tele. Dopo una breve incurisione nel mondo di YouTube - apprezzatissima la sua apparizione nel video dei the JackaL -, la regina del trash televisivo è tornata nel suo mondo: l'intervista all'ex gieffino Mauro Marin che si è tagliato due dita della mano, il bacio in diretta a Kabir Bedi e via dicendo. Ma non è finita. Gli appassionati della Barabrona nazionale, infatti, se la ritroveranno in tv anche sabato prossimo, in prima serata, visto che - dopo ospiti del calibro di Jude Law e di Chris Hemsworth, sarà ospite di Maria De Filippi a C'è Posta Per Te. A mandarla a chiamare sarà la mitica Virginia Raffaele, che, dopo l'incredibile successo sul palco di Sanremo - mitiche le sue imitazioni di Donatella Versace e Belen, tra tutte - vestirà i panni della criminologa dei salotti televisivi Roberta Bruzzone.

A poche ore dalla diffusione delle prime anticipazioni sulla trasmissione di Canale 5, Twitter è in delirio. E per la prima volta gli utenti non ce l'hanno con Barbara D'Urso, costantemente massacrata da tutti per le sue trasmissioni, ma soprattutto per il suo benedetto libro, di cui non si smette mai di parlare. Anzi. Sembrano tutti contenti di vederla interagire con la Raffaele/Bruzzone. L'incontro tra la conduttrice e la caustica imitatrice, infatti, potrebbe riservarci delle belle sorprese. Chissà, magari il pubblico si aspetta che ci sia una vincitrice e una sconfitta. Ma attenzione a non sottovalutare l'ars retorica della D'Urso, imbattibile anche nelle situazioni più avverse. In ogni caso l'attesa è grande. "Sabato Virginia Raffaele manderà la posta a Barbara D'urso nei panni di Roberta Bruzzone. Sto già volando. #cepostaperte", ha scritto @Clarissa_Italia; "Sabato sera Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone che manda la lettera a Barbara D'Urso. Mi sentite urlare?", ha commentato @makakog. E voi? Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivio web