Barbara d'Urso: Twitter la prende in giro con #Oprah!

Barbara d'Urso a Pomeriggio5
Ecrit par

La autoreferenziale Barbara d'Urso viene presa in giro per aver twittato erroneamente #Oprah su una foto di Michelle Obama. Guarda i tweet ironici su meltybuzz.it.

Non c'è mai limite al trash, specie quando si parla della "eroina delle casalinghe"Barbara d'Urso. Fomentata dalla pubblicazione della sua prima rivista "B Magazine", la conduttrice partenopea si sta dilettando a pubblicizzare sui social il nuovo progetto editoriale con dei fotomontaggi. Il primo di questi ritrae Michelle Obama che impugna sorridente il primo numero della rivista dursiana. E fin qui nulla di male, se non fosse che la didascalia inserita su Instagram non cita la first lady statunitense ma Oprah Winfrey. "#Oprah" è il primo hashtag che possiamo trovate allegato alla foto. Accortasi un po' tardi dell'errore, la d'Urso ripubblica la stessa foto cambiandone il testo: "Glielo ha comprato suo marito Barack O! ".

Ma ormai la figuraccia è fatta e il popolo di Twitter non può far altro che buggerarla.Nelle ultime ore sono state allegate all'hashtag #Oprah foto di vari personaggi di colore: dal Dottor Hibbert dei Simpson all'ex ministro Kyenge, passando per Balotelli. Un'altra figuraccia che Barbara d'Urso non può far altro che incassare. "Se vi va", "Col cuore", "Tanto poi esce il sole". [Qui di seguito, alcuni tweet citati nell'articolo]

Barbara d'Urso e il caso #Oprah - I Tweet
Crediti: facebook, Mediaset, Instagram