Barbara d'Urso: Twitter - frecciatine da Salvo Sottile e Paola Perego!

Barbara d'Urso | Domenica Live vs Domenica In
Ecrit par

Quando non si possono rivelare i dati Auditel, basta controllare Twitter per scoprire risultati e frecciatine: retweet mirati per Barbara d'Urso da parte di Salvo Sottile e Paola Perego. Guardali su meltybuzz.it.

Sono state due settimane un po' strane per la televisione italiana: a causa di un disguido tecnico, negli scorsi giorni non è stato possibile pubblicare i dati Auditel dei vari programmi. Nessuno ha potuto vantarsi pubblicamente dei risultati del proprio show, anche se qualche fuga di notizie effettivamente c'è stata: lo sa bene l'ottuagenario Maurizio Costanzo che , in barba alle regole, ha rivelato in una diretta radiofonica che la sua "Domenica In" ha battuto lo show concorrente di Barbara d'Urso, "Domenica Live". La rivelazione ha rapidamente fatto il giro dei social e alcuni conduttori si sono divertiti a retwittare la notizia quasi a voler mandare una frecciatina alla stakanovista Mediaset. E di chi sarebbero questo retweet? Di Paola Perego e Salvo Sottile, i padroni di casa di "Domenica In".

Salvo Sottile non si è fatto scrupoli, ripubblicando foto ritraenti la conduttrice Mediaset che piange e spammando sulla sua timeline complimenti come quella dell'utente @DavideMoschetti: "E anche ieri Domenica In superiore alla concorrenza. La professionalità VINCE sempre e su tutto! Perego e Sottile SEMPRE più BRAVI". Un po' più criptica - ma forse neanche poi così tanto - la Perego che si è divertita a postare un divertente sondaggio creato da un fake account di Maurizio Costanzo: nel sondaggio vince il programma di Rai1 e non quello di Canale5. È proprio vero: certe notizie non potrai mai metterle a tacere!

Crediti: web , Twitter