Barbara D'Urso: Pino Show trionfa a Domenica Live (VIDEO)

Barbara D'Urso e Pino Show
Ecrit par

Nell'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha lanciato il talent show per trovare il successore di Claudio Lippi. Tra i tre concorrenti in gara era presente anche Pino Show che ha trionfato con una schiacciante vittoria.

Barbara D'Urso ha inserito un nuovo format all'interno dell'ultima puntata del suo seguitissimo programma Domenica Live, in cui il famoso conduttore Claudio Lippi ha dovuto scegliere il suo erede tra diversi aspiranti alla sua successione. Tra i concorrenti in lizza per prendere il posto del giudice di Tale e Quale Show, è stato inserito anche il mitico Pino Show, il mattatore di Facebook che si è fatto conoscere al pubblico con le sue barzellette esilaranti e il suo travolgente buon umore. Il nostro Giuseppe Dara, questo il suo nome all'anagrafe, è comparso negli studi di Canale 5 nel suo consueto stato di grazia, regalando in pochi minuti alla coppia D'Urso-Lippi (e sopratutto al pubblico presente e quello a casa) una tripletta micidiale che ha fatto esplodere tutti in grosse risate. Ma non solo la specialità della casa. Pino infatti si è anche mostrato al pubblico della domenica, presentandosi e parlando di sé.

La performance di Pino Show

Prima è stato presentato attraverso una clip che vede anche la testimonianza della madre e di qualche amico, e poi, dopo le barzellette che hanno strappato più di un sorriso, si è cimentato in un monologo riuscendo a mostrare ancora una volta tutto il suo entusiasmo, rivelando "Io sono sempre stato a contatto con il pubblico, ho fatto il venditore andando a casa della gente. Io mi diverto stando a contatto con la gente, cerco sempre di sdrammatizzare cercando di aiutare a superare i problemi". In seguito alla sua performance Pino è riuscito a vincere il mini contest "Claudio Lippi, dopo di me", con una schiacciante vittoria di 77 a 23 per cento, avendo conquistato in maniera netta il pubblico che ha votato.

Il momento della vittoria

Come al solito, inoltre, non mancano i ringraziamenti agli oltre 100.000 fan che lo seguono sulla sua pagina Facebook, a cui Pino ha voluto inviare il seguente messaggio: "Dalla strada a Mediaset...solo con l'aiuto di tutti voi...domani si torna a lavoro...grazie a tutti". Insomma un vero e prioprio trionfo (meritato) quello del barzellettiere di Facebook, che dopo la rete conquista anche il piccolo schermo. Chissà se questo non sia solo il punto di partenza di un percorso che riuscirà a consacrare il suo indiscusso talento e conquistare l'obbiettivo di "mettere tutti di buon umore".

Crediti: web