Barbara D'Urso lascia la TV per il web?

Barbara D'Urso lascia la Tv
Ecrit par

Barbara D'Urso è talmente attiva e interattiva sui social che potrebbe lasciare la TV. Gli straordinari ascolti che colleziona su Mediaset dovrebbero far pensare al contrario, ma l'idea c'è. Scopri di più su meltyBuzz

Barbara D'Urso è più giovane dei giovani. Se ci si affida ai rumors, potrebbe essere proprio lei a innalzarsi a testimone del passaggio definitivo al web 2.0. Lo ha già fatto Simona Ventura, lanciando la sua TV sul web, e secondo dichiarazioni non ancora verificabili (Barbara è ancora in onda e ancora in palinsesto su Mediaset, con picchi di ascolti consistenti) Barbara sta per trasferirsi tutta sul web. Il suo sito ufficiale, barbaradurso.it, è all'avanguardia. Il suo network Tv parlerà di moda, cronaca, politica, cucina e altro ancora. Quello che non risulta ancora chiaro è se Barbara interverrà sul web in maniera ancora più decisiva di adesso - con tutto che attualmente è sempre molto presente, considerando che documenta anche la sua attività fisica in palestra, come si può vedere qui di seguito - senza però abbandonare il mondo del piccolo schermo, o se effettuerà un passaggio completo.

Chiarisce - ma non più di così - la stessa Carmelita che "Partendo dal mondo dei giovani che oggi vivono sul web, si raccontano attraverso i social, leggono e studiano sui tablet, mi sto muovendo per anticipare la rivoluzione, anzi, l’evoluzione che è già in atto". Si tratta, in sostanza, di progetti per il futuro, che presto scopriremo quanto prossimo sia.

Crediti: facebook, Barbara D'URso