Barbara D'Urso: Il Selfie con Razzi

Barbara D'URso si fotografa con Razzi
Ecrit par

Barbara D'Urso ama le foto-ricordo. Questa domenica a Domenica Live è stata la volta del Senatore Antonio Razzi. Perplessità nei commenti su Facebook.

Barbara D'Urso sa sempre scegliersi ottima compagnia, soprattutto per quanto riguarda l'ormai abitudinario Selfie dopo le sue trasmissioni. Dopo Obama, arriva in una nuova foto un personaggio politico che al Presidente degli Stati Uniti D'America non ha proprio nulla da invidiare. O quasi. Trattasi del Senatore Antonio Razzi, noto ai più per essersi prestato alla "campagna acquisti" di Silvio Berlusconi nel 2010, per la caricatura che ne ha fatto il comico Maurizio Crozza e soprattutto per la sua massima molto liberal "Fatte li cazzi tua" - mutuata successivamente dallo stesso ex cavaliere. Evidentemente non contravviene in nessun modo alla sua massima di vita la scelta di farsi una foto con Barbara D'Urso, e il Senatore risulta sentirsi libero finanche di sfoggiare la duckface nel "Carmelitasmack".

I commenti su Facebook sono scettici rispetto alla personalità dell'ospite scelto da Barbara: "Signora Barbara d'Urso: questo signore si è venduto per poter ottenere la pensione che paghiamo tutti noi! ", protesta qualcuno, mentre una raffinata follower arguisce: "Questo è il senatore che più ti rappresenta! ". Tuttavia, anche Barbara D'Urso ha imparato da Razzi a rivendicare il diritto di farsi i c... suoi.

Crediti: Facebook, Barbara D'Urso