Barbara D'Urso: Il backstage del servizio fotografico (VIDEO)

Barbara D'Urso, video del servizio fotografico
Ecrit par

Barbara D'Urso continua a fare la sua bella figura davanti agli obiettivi di telecamere e macchine fotografiche. Ecco il video dal backstage del suo ultimo servizio fotografico

Barbara D'Urso incanta ancora i suoi ammiratori, sempre più incurante dei suoi hater. Il suo nuovo servizio fotografico è disponibile sulla sua personale piattaforma web - il sito barbaradurso.com ha un network invidiabile, in continuo aggiornamento con contenuti provenienti dagli ospiti più vari. Barbara, anche se sulla soglia dei sessanta, non vede l'ora di condividere con tutto il mondo la sua bellezza: ancora oggi si espone senza timori - anzi, in modo fin troppo audace, al punto da risultare scomoda ai più puritani. Così, dopo l'ennesimo servizio fotografico realizzato - giornalisti e fotografi le corrono dietro volentieri - Carmelita ha ritenuto una buona idea pubblicare anche il video del backstage. Un minuto che fa impazzire i suoi fans e innervosire gli hater che, anche se mai considerati seriamente, non intendono mollarla.

Guardate il backstage del mio ultimo servizio... di BarbaradUrso

Qualche commento al veleno, su Facebook, la D'Urso lo deve sopportare. "Hai quasi 60 anni, ritirati! "; "Vecchia rugosa" (forse esagerato) sono sentenze all'ordine del giorno sui suoi post. Ma una che mantiene lo share della sua rete televisiva a livelli sempre da record sa liquidare in fretta le malelingue.

Crediti: Instagram