Barbara D'Urso First Lady su Instagram

Barbara First Lady
Ecrit par

Barbara D'Urso compare in una foto sotto braccio con Barack Obama. Barbara divertita l'ha pubblicata su Instagram subito dopo averla vista.

Barbara D'Urso e Barack Obama sono la coppia più bella del mondo? Non importa se lo siano, ma quel che importa è che stiano bene insieme. Secondo chi ha realizzato il fotomontaggio che li ritrae a braccetto, insieme stanno benissimo. E anche secondo Carmelita, che ha subito condiviso l'ironica immagine su Instagram e anche sul suo profilo Facebook. Non è avvenuto nemmeno stavolta, se non virtualmente, l'incontro con il Presidente degli Stati Uniti, nonostante le speranze già espresse dalla conduttrice Mediaset. Va ricordato a tal proposito il vecchio selfie a Pomeriggio 5, che Barbara si era scattata con un pupazzo di Barack Obama, pure risparmiandosi, almeno per quella volta, la duckface, in segno di rispetto per un'istituzione - poco importa se si presentava sotto forma di pupazzo: bisogna mostrare il dovuto contegno.

Stavolta è la D'Urso la parte finta della foto - il che scatena inferenze maliziose sul suo status ordinario di falsità, ma questa è un'altra storia - ma qualche fan non ha colto lo spirito ironico e si è immediatamente preoccupato di precisare che "si tratta di un fotomontaggio! ".

Crediti: Facebook