Barbara D'Urso: Ecco con chi va a letto

Barbara D'Urso va a letto con un peluche
Ecrit par

Barbara D’Urso ha un nuovo compagno, molto speciale. Lo si scopre direttamente dalla foto rivelazione pubblicata da lei su Facebook. Scopri di più su meltyBuzz

Barbara D’Urso ha unnuovo flirt, se ne parlava già da un pezzo. In un primo momento si credeva ci fosse del tenero fra lei e Joe Bastianich, ma la pista era infruttuosa. Il suo ultimo compagno è stato in fatti il designer della Pepsi Mauro Porcini. Ora però Barbara ha già trovato un nuovo amore, che sembra coinvolgerla più dei precedenti. La storia si fa seria, se hanno deciso di pubblicare una foto direttamente dal letto, insieme. Sul suo profilo Facebook, la didascalia della foto-rivelazione recita così: “E dopo le prove.. A letto col mio ragazzo! ”. Il suo nuovo ragazzo è carino e coccoloso: è un peluche. Un orsacchiotto gigante con il privilegio di coricarsi a letto con la D’Urso tutte le notti, suscitando l’invidia dei vari ammiratori e facendo scuotere la testa ai soliti hater.

Gli hater commentano in automatico: “Solo un orso può stare con te”. Un’altra acuta spettatrice nota opportunamente: “Ma che vai a letto truccata !”. Ma Barbara è felice così. Presto presenterà il suo pupazzone alla famiglia.

Crediti: Archivio web