Barbara D'Urso con Luciana Littizzetto, 50 Sfumature e Valeria Marini: Top Video della Settimana

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto durante C'è Posta per Te
Ecrit par

Barbara D’Urso e Luciana Littizzetto ospiti di C’è Posta per Te, la parodia in 30 secondi di 50 Sfumature di Grigio e l’esibizione di Valeria Marini a Notti Sul Ghiaccio sono i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz.

Maria De Filippi ha invitato nell’ultima puntata di “C’è Posta per Te” due nomi femminili molto importanti della televisione italiana: Barbara D’Urso e Luciana Littizzetto. La stratega di Canale 5 ha scherzato con l’altra “regina” del palinsesto Mediaset che si trovava lì come ospite (guarda il video con Mattew McConaughey ) ed ha colto l’occasione per chiederle il segreto della sua bellezza, ovvero "come restare giovani anche a 50 anni”. La ricca puntata della trasmissione del sabato sera della De Filippi è stata coronata dall’istrionica presenza di Luciana Littizzetto, passata per una sera “alla concorrenza”, che con le sue battute taglienti ha incendiato gli animi del pubblico invitando proprio Barbara D’Urso. Ottimo il binomio scelto da “Lady Costanzo”, che si aggiudica quindi la prima posizione dei video più visti anche su meltyBuzz. Sul secondo gradino del podio troviamo un’ennesima video parodia che riguarda 50 Sfumature di Grigio. Il film più citato del momento ha già diviso sia critica che pubblico e l’unica porzione di pubblico che resta omogenea sulle opinioni è quella degli youtuber che continuano a produrre divertenti parodie ispirate al film tratto dalla trilogia di E L James. ogni tipo. La palma del video di maggior successo va agli spagnoli della Zorman Video, che sono riusciti a riassumere il film in soli 30 secondi: una buona idea per smuovere gli animi di non sa ancora se andare a vedere 50 Sfumature di Grigio al cinema oppure no.

La medaglia di bronzo per i video più visti della settimana se l’aggiudica Notti Sul Ghiaccio. La trasmissione di Milly Carlucci ha perso il confronto Auditel con il concorrente targato Mediaset C’è Posta per Te, tuttavia l’esibizione inaspettatamente convincente di Valeria Marini e Federico Degli Esposti ha riscosso enorme successo anche per il popolo del web. Appena fuori dal podio, in quarta posizione, questa settimana troviamo una clip virale proveniente dalla nuova edizione di Colorado condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo (qui il provino realizzato dal comico livornese alla ex concorrente di Amici). Il video riguarda una parodia della serie più amata dagli adolescenti che ha come protagonista Martina Stoessel: Violetta. La protagonista, impersonata da Rita Pelusio, è una ragazzina isterica cattiva, con l'ossessione di vendere i gadget che con il brand della serie (qui il video). Per scoprire i video più visualizzati sul web, l’appuntamento è per la prossima settimana.

Crediti: Archivio web