Barbara D'Urso chierichetta, la foto su Instagram

Barbara D'Urso Instagram chierichetta
Ecrit par

Barbara D'Urso ricorda i bei tempi andati. Vorrebbe tornare bambina, così su Instagram pubblica una foto della prima comunione, con il vestitino da chierichetta. Durissime le reazioni del web

Barbara D'Urso si espone alla pioggia di critiche sui social. La foro pubblicata su Instagram e su Facebook è uno stimolo per gli haters: una piccola Barbara alle prese con la prima comunione, con tanto di vestitino da chierichetta e croce al collo. "Oggi mi sono svegliata così" sostiene la presentatrice di Pomeriggio5. Avrà voluto, con buone probabilità, seguire l'esempio di Belen Rodriguez che ha pubblicato le sue foto da bambina e da adolescente. Puntuali gli haters appostati sui social pronti a colpire: fra uno "sparati" e un "sempre più falsa", spicca anche il durissimo "non ti ripulisci pubblicando cagnolini o foto di eventi Sacri! che pezza di ridicola idiota ed ipocrita,tu e chi ti segue! ". Ma come al solito accorre chi ha a cuore Carmelita, e i commenti in sua difesa riconquistano la maggioranza.

L'omonima signora Barbara è affettuosissima: "Cara Barbara quanta cattiveria, quanto incivilta' c'è in questo mondo, ecco perché tutto va a rotoli...ma tu sei una persona intelligente e sai bene che l'indifferenza è la miglior cosa...leggo ogni giorno stupidi, volgari commenti su di te ma io mi dico perché invece di criticare e giudicare te non si impegnano a capire quali sono i veri valori della vita? "

Crediti: web