Barbara D'Urso cade e si rompe un piede, Facebook esulta

Barbara d'Urso cade
Ecrit par

Barbara d’Urso è incorsa in un incidente domestico infortunandosi ad un piede. Fioccano iommenti ironici su Facebook sotto la foto del piede fasciato.

Barbara d’Urso continua nella sua serie di eventi sfortunati, accompagnati dai malauguri dei suoi stessi follower più crudeli. Dopo essere stata non solo insultata, ma addirittura utilizzata come insulto in uno striscione mostrato nel derby Roma-Lazio di domenica scorsa, la povera Barbara ha dovuto fare i conti con un inconvniente casalingo. Come spiega sul suo profilo Facebook, ieri ha dimenticato di spegnere l’antifurto e, al suo rientro a casa, si è precipitata a spegnerlo capitombolando a terra durante il percorso. Risultato: una bella fasciatura al piede, con tanto di stampelle. È lei stessa a sdrammatizzare con gli hashtag #pazienza, #siguarisce, #maifermarsi.

Decisamente da rivedere le sue capacità deambulatorie, come lo stesso medico potrebbe averle opportunamente consigliato. Non è infatti la prima volta che a Barbara capita di rovinare a terra – l’episodio della sua caduta a Striscia la Notizia può corroborare la tesi del malocchio degli haters. Intanto su Facebook il pubblico si divide: da una parte la di solidarietà e gli auguri di pronta guarigione, ma dall’altra i commenti sfottò e le polemiche contro lo sciacallaggio televisivo. "Ora inviterà nello studio l'antifurto, i vicini, ecc..."

Crediti: web