Barbara D’Urso cade, Lisa Fusco si spacca, Veronica Maya desnuda: Le migliori papere TV 2015

Le top papere 2015
Ecrit par

Quali sono state le migliori papere televisive del 2015? C’è chi cade, chi si spacca e chi si spoglia. Ecco la top 3 di meltyBuzz.

Negli anni digitali la papera televisiva è virale. Ed ecco che un seno viene cliccato, condiviso, twittato, instagrammato, pinterestato e non solo. Mentre una spaccata assassina diventa il viatico per una ricerca ossessivo-compulsiva del trash violento. Quali sono state le migliori figuracce catodiche del 2015? meltyBuzz ha stilato apposta per voi una top 3 (con i relativi video da ri-vedere).

3- LA CADUTA: è dai tempi di Buster Keaton che qualcuno cade e fa ridere un nutrito pubblico. Prima era la buccia di banana, adesso sono le scale lucide del salottino d’ursiano di Pomeriggio Cinque. È la prima puntata del rotocalco dopo le vacanze estive. È settembre e Barbara D'Urso sta per parlare della collega Lisa Fusco che si è devastata rovinosamente in un altro programma. Peccato che… inaspettatamente… cada anche lei! Sulle scale, dopo i primissimi secondi di trasmissione appena svegliata dall’assopimento estivo. La scena diventa virale in pochi istanti anche se qualcuno sospetta che sia stato un “intoppo” scenico, architettato ad hoc. “Minuto 0 cade Barbara D'Urso, minuto 3 Lisa Fusco si spacca. Se tanto mi dà tanto al 13esimo minuto un cameraman si darà fuoco. #Pomeriggio5" scrive la tweetstar @FranAltomare.

2- LA SCOPERTA: A Tale e Quale Show la conduttrice Veronica Maya si è esibita nelle vesti di Madonna cantando “Material Girl”. Alla faccia del materiale. Dopo meno di un minuto di trasmissione, la showgirl ha avuto un incidente col vestito che è scivolato lasciandole scoperto il seno. Qualcuno ha twitatto: “Le tette di Veronica Maya in prima serata su RaiUno sono la cosa più bella che abbia mai visto".

1- LA SPACCATA: Mezzogiorno italiano è diventato Mezzogiorno di fuoco per la povera “soubrettina”. Lisa Fusco ha pensato bene, a un certo punto del programma, di fare la sua solita spaccata. Peccato che non avesse tenuto conto del fatto che non avesse i muscoli sufficientemente riscaldati e “spaccandosi” si è fatta molto male. Vedendola a terra dolorante, la regia ha chiuso anticipatamente il programma e ha mandato in onda un provvidenziale Don Matteo con qualche minuto di anticipo. “Nella vita non conta quante volte cadi, l'importante è che non cadi come Lisa Fusco” si cinguetta su Twitter.

Crediti: Twitter, Archivio Web, Blog Tivvu, Vanity Fair, Twitter