Barbara D'Urso cade in diretta: L'ha fatto apposta?

Barbara D'Urso l'ha fatto apposta a cadere dalle scale in diretta?
Ecrit par

Barbara D'Urso è caduta dalle scale in diretta tv sui titoli di testa della prima puntata di Pomeriggio 5. A noi di meltyBuzz sembra che l'abbia fatto apposta. Che ne pensate?

Barbara D'Urso è tornata in pompa magna. In men che non si dica si è ripresa lo scettro della viralità sul web. Le sono bastati pochi secondi e il video della sua caduta dalle scale nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5 ha fatto il giro del web. Il siparietto è stato un regalo perfetto per le orde di haters che criticano la conduttrice napoletana a causa dei temi che tratta (e dello stile in cui lo fa) nella sua trasmissione. Difficile non immaginare Fedez - uno degli ambasciatori della filosofia "Barbara regina del trash" - che gode mentre rivede la sequenza in loop sul suo cellulare. Eppure, c'è una remota possibilità che Barbarona ci abbia fregati tutti ancora una volta e che quella caduta in realtà non sia che una messa in scena per far sapere a tutti che lei è tornata dalle vacanze e che Pomeriggio 5 è di nuovo in onda. Ci abbiamo pensato dopo aver visto il tweet di Selvaggia Lucarelli. "E dopo la Fusco si spacca anche il paese: la D'Urso è caduta o s'è buttata?", ha scritto la firma del Fatto Quotidiano sul suo profilo.

Inizio e Sigla "Pomeriggio Cinque" con Caduta di Barbara D'Urso (Canale 5 - 31.8.2015) from VeryNormalTRASH on Vimeo.

In effetti, oltre alle già citate esigenze di fare pubblicità ad una trasmissione che riparte dopo la pausa estiva, c'è anche il fattore Lisa Fusco. La soubrettina, infatti, era diventata virale in seguito ad una spaccata mal riuscita durante il programma di cucina "Mezzogiorno italiano" (qui il video del fattaccio). Quell'episodio, per quanto surreale, sembrava tuttavia particolarmente spontaneo. Il silenzio assordante dello studio, l'imbarazzo della conduttrice Arianna Ciampoli, la trasmissione che viene interrotta. E non è che la Fusco sia finita all'ospedale. Giusto una bottarella al gomito. Nel caso della D'Urso, invece, tutto dà l'impressione di essere ovattato, poco sorprendente. In altre parole: studiato a tavolino. L'atteggiamento tronfio in cima alle scale, quel piede che si piega (ma non troppo) proprio quando mancano gli ultimi due scalini e quella caduta plastica che permette a Barbara D'Urso di proseguire la sua introduzione con una battuta perfetta: "Volevamo cominciare in un modo meraviglioso. Abbiamo cominciato e sono in ginocchio da voi”. Insomma, a noi ha dato l'impressione che tutto fosse premeditato. Se così non è stato, complimenti a Barbara per la sua elasticità e la sua prontezza nel reagire a un imprevisto del genere. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account @meltybuzz_it.

Crediti: Barbara D'Urso, Facebook