Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi nella Vomit Parade di Pino Scotto (VIDEO)

Pino Scotto Vomit Parade 2
Ecrit par

Questa settimana la Cena con Pino è di nuovo a base di Vomit Parade! Uscendo dal mondo della musica, ecco i peggiori personaggi del mondo della tv secondo Pino Scotto. Guardate il video su meltyBuzz.

La Vomit Parade, ovvero la rassegna dei personaggi che non vanno a genio a Pino Scotto, continuerà anche nelle prossime settimane nell'appuntamento con A cena con Pino. Le puntate che verranno parleranno di politica e cinema. Questa settimana, inaugurando l'uscita del Pino Scotto pensiero dal recinto musicale, la Vomit Parade è tutta dedicata al mondo della televisione. Le posizioni dalla 5 alla 3 della graduatoria dei personaggi peggiori, secondo Pino Scotto, sono occupate da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e dall'accoppiata Linus e Nicola Savino, tutti rei di fare programmi di pessima qualità che non lasciano spazio all'arte.

Per le occupanti delle prime due posizioni, invece, Pino Scotto rincara la dose: Maria De Filippi e Barbara d'Urso, secondo la rockstar napoletana, sono entrambe da mandare in galera per spaccio di demenza e perché approfittano delle disgrazie altrui per fare audience. Per Maria De Filippi, c'è l'aggravante di essere sconfinata anche nel mondo della musica con un programma come Amici , non certo amato da Pino. Cosa ne pensate dei giudizi di Pino Scotto? Se vi va potete contattarci sul nostro account ufficiale Twitter @meltybuzz_it e dirci la vostra opinione.

Crediti: Pino Scotto Vomit Parade 2, Pino Scotto