Bandiera ISIS al Gay Pride? La bufala lanciata dalla CNN!

Bandiera ISIS al Gay Pride Londra 2015
Ecrit par

Ha creato scandalo lo scoop della CNN che giurava di aver avvistato una bandiera dell'ISIS durante la parata dell'Orgoglio Gay a Londra. In realtà, si trattava di tutt'altro. Leggi di più su meltybuzz.it.

Cosa ci faceva una bandiera dell'ISIS nel corteo del Gay Pride londinese? Questa è la notizia shock lanciata ieri dalla CNN e che ha effettivamente destato molto clamore sui social network. La notizia è stata corredata addirittura dalle dichiarazioni telefoniche di una passante e da alcune foto che testimonierebbe quanto raccontato dalla noto tg britannico. Qui di seguito, il servizio della CNN. In realtà, però, si trattava di tutt'altro...

Analizzando bene le immagini andate in onda in tv, infatti, quella bandiera nera non è altro che una parodia della bandiera dell'ISIS. E, ad avvalorare questa teoria, ci sono le immagini ritratte su questa bandiera: nessuna scritta in arabo ma una lunga serie di sex toy per pratiche anali. Questa "scoperta" - rimbalzata da sito a sito - ha ovviamente avuto ripercussione sui social network dove sono stati in molti a commentare ironicamente quanto accaduto. Epic Fail!

Crediti: CNN