Balotelli trattenuto dai tifosi del Liverpool (VIDEO)

Balotelli trattenuto dai tifosi
Ecrit par

Mario Balotelli rischia di lasciare il Liverpool in 9 durante la sfida contro il Manchester United. A frenarlo ci pensano i tifosi. Guarda il video su meltyBuzz

Mario Balotelli è ancora troppo giovane per imparare a mantenere il dovuto contegno nelle competizioni sportive. La sua energia continua a strabordare, non solo nelle fasi di gioco ma anche (il malizioso azzarderebbe un "soprattutto") nei momenti di scintilla. Non ha perso occasione di uscire dai gangheri nemmeno questa volta, durante un classico della Premier League, Liverpool - Manchester United. Partito dalla panchina e entrato nel corso del match, Balotelli si è ritrovato in un contrasto in cui il suo avversario Chris Smalling lo ha strattonato con eccessiva durezza, trascinandolo oltre la linea laterale del campo. SuperMario si è subito rialzato per guardarlo storto con intenzioni litigiose, ma i supporter della squadra di casa hanno pensato di trattenerlo, per evitargli l'ennesima noia disciplinare.

Balotelli trattenuto dai tifosi del Liverpool (VIDEO)

All'Alliance è successo anche questo, in un confronto ricco di colpi di scena. Episodio determinante, fra gli altri, è stato sicuramente il fallaccio che è costato il cartellino rosso a Stephen Gerrard dopo soli 48 secondi di gara. Con i Reds costretti in 10 per tutto il secondo tempo, i tifosi hanno salvato Mario dalla rissa, e con lo stesso gesto hanno salvato anche la squadra, che rischiava di ritrovarsi in 9. Nonostante le buone intenzioni della tifoseria, il match si è concluso con l'1-2 in favore dello United.

Crediti: web, Mario Balotelli