Balotelli e Pazzini cestisti negli States: Il video è virale

Pazzini e Balotelli alle prese con il basket
Ecrit par

Mario Balotelli e Giampaolo Pazzini si rilassano con due tiri a basket durante la tournèe negli States. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Visti gli ultimi risultati del Milan, si potrebbe pensare che Mario Balotelli e Giampaolo Pazzini stiano cercando nuovi sport da praticare. Scherzi a parte, durante il ritiro del Milan, i due giocatori si sono improvvisati cestisti per fare due tiri nella palestra del Davidson College, a pochi chilometri dalla città di Charlotte. Giampaolo Pazzini potrebbe tranquillamente giocare da guardia in qualche campionato minore: ha una mano educata e segna a ripetizione da tre punti. Mario Balotelli, invece, schiaccia ad una mano senza problemi (del resto l'elevazione è richiesta anche nel calcio), ma non sembra questo gran tiratore. Ad ogni modo sarebbe aspicabile per entrambi la strada della pallacanestro, in caso di nuovi fallimenti con la maglia del Milan.

Altri articoli su MilanMilan-Liverpool: Diretta streaming Guinness Cup 2014Milan-Liverpool 0-2: Video highlights Guinness Cup 2014Calciomercato: Milan e Inter a confronto, che stagione sarà?

Crediti: Milan AC, Youtube