Balotelli al Liverpool: Le reazioni su Twitter

Balotelli ai Mondiali 2014
Ecrit par

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Liverpool: l'ufficialità è arrivata da poche ore e il popolo di twitter si sta scatenando tra la gioia dei tifosi del Liverpool e l'amarezza rossonera. Scopri di più su meltyBuzz.it!

L'ufficialità è arrivata: Mario Balotelli si trasferirà dal Milan al Liverpool. Mentre Supermario fa le valigie verso Anfield, il popolo di twitter impazza agli hashtag #Balotelli e #Liverpool finiti tra i trend topic della giornata. Tra i tweet degli internauti c'è qualche critica al Milan e ai suoi movimenti, qualche messaggio di "sollievo" degli antibalotelliani italiani (generalmente juventini e milanisti), e qualche messaggio di felicità da parte dei supporter del Liverpool: pare che Balotelli, al di là della Manica, goda più della stima di un gran fuoriclasse che di un giocatore ingestibile. Ecco una carrellata dei tweet più originali sulla trattativa odierna tra il Milan e Liverpool.

Altri articoli su Mario BalotelliMario Balotelli legge l'autobiografia di Ibrahimovic su InstagramMario Balotelli: Partita interrotta per un selfie con i fanBalotelli e Pazzini cestisti negli States: Il video è viraleCalciomercato: Mario Balotelli dal Milan al Liverpool

I tweet all'hashtag #Balotelli
Crediti: yotube, getty images