Ballando con le Stelle 2013: Massimo Boldi e il retweet razzista su Anna Oxa

Massimo Boldi a Ballando con le Stelle 9
Ecrit par

Massimo Boldi commette una gaffe: retwitta una affermazione razzista nei confronti di Anna Oxa. Gesto voluto? Scopri la storia su meltybuzz.it

Continua a tenere banco sulla rete la polemica scatenata da Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 lo scorso sabato. Fra i principali antagonisti della cantante italo-albanese troviamo Sara Di Varia (ballerina professionista in coppia Gigi Mastrangelo) e la giuria intera. Fra i vari vip coinvolti in questa nona edizione del programma, però, pare non aver preso bene la faccenda neanche Massimo Boldi che si è lasciando andare ad alcune (lievi) accuse alla Oxa a Domenica In. A questo, noi ci aggiungiamo un bel carico da novanta: sulla sua timeline di Twitter è apparso un commento molto razzista nei confronti della cantante; questo commento è stato retwittato dal profilo di una sua fan che, in quel momento, stava discutendo tutto l'accaduto con un altro utente del social. "Dalla figlia di un profugo albanese, cosa ti potevi aspettare? ": ha tuonato l'utente in questione, quotata dal Cipollino nazionale. Sarà stata una svista o l'ha fatto intenzionalmente? Nel frattempo, non possiamo che ricordarvi l'imitazione di Anna Oxa fatta da Massimo Boldi in diretta a Ballando con le Stelle. A voi i commenti!

Il commento retwittato da Massimo Boldi
Crediti: Twitter, http://www.ballando.rai.it/, Ballando con le stelle, meltybuzz.it, domenica in, Ballando Con le Stelle (facebook)