Anna Oxa: il video dell'imitazione di Boldi e reazioni Twitter

Massimo Boldi ha imitato Anna Oxa a Ballando con le stelle
Ecrit par

Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando con le stelle 9, e riceve i complimenti dai twitterer per il suo tentativo di sdrammatizzare la lite in diretta. Guarda il video dell'imitazione di Boldi su meltybuzz.it.

Show da comico consumato quello di Massimo Boldi a Ballando con le stelle 2013, quando ha provato a imitare la tecnica di ballo di Anna Oxa quando questa aveva già abbandonato lo studio. Massimo Boldi, per un attimo, ha provato a imitare Anna Oxa, prendendo il suo posto al fianco del compagno Samuel Perron, stringendo la mano di Perron e rotolandosi per terra. L'imitazione è stata subito interrotta da Milly Carlucci, nel timore che la situazione degenerasse. Su Twitter, nel frattempo, Massimo Boldi si è presto una bella rivincita, raccogliendo complimenti per il suo show improvvisato. "non è per polemizzare - ha detto Massimo Boldi il giorno successivo, a Domenica In - ma Anna Oxa non ha ballato ed ha preso 10 voti ed è rimasta in gara. Io invece ho ballato, ne ho presi 9 ed sono stato buttato fuori". Qui sotto, il video dell'imitazione di Boldi e le prime reazioni su Twitter all'imitazione di Anna Oxa. Per chi volesse, ecco il video della protesta di Anna Oxa a Ballando con le stelle. E tu, cosa ne pensi dell'imitazione di Boldi?

Altri articoli su Ballando con le StelleBallando Con Le Stelle 9: Lea, foto sexy in camerinoBallando con le Stelle 2013: Anna Oxa contro tutti, la reazione di TwitterBallando con le stelle 9: Anna Oxa, il video della protesta da Youtube!Ballando con le Stelle 9: Anna Oxa umiliata da Ivan Zazzaroni su Twitter!

Le reazioni Twitter all'imitazione di Anna Oxa da parte di Boldi
Crediti: meltybuzz.it, Ballando con le stelle