Ballando con le stelle 9: Anna Oxa, il video della protesta da Youtube!

Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle 9
Ecrit par

Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle 9. Anna Oxa, la ballerina di Samuel Perron, ha inscenato una singolare protesta contro Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Guarda il video su meltybuzz.it.

Tensione in scena a Ballando con Le Stelle 9. Anna Oxa, la ballerina di Samuel Perron a Ballando con le stelle 9, accusata di ribaltare le regole del programma da Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni, ha in un primo momento abbandonato lo studio, per poi tornare e ribattere colpo su colpo alle accuse ricevute. "Questa non è un'arena dove c'è il leone e tutti urlano, io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata per fare questo - ha detto Anna Oxa - Non voglio che nessuno mi metta parole in baocca che io non ho mai detto. Sono stata aggredita insultata dietro le quinte. Voglio capire cosa ha sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio". Il video della curiosa protesta di Anna Oxa, caricato sul canale Yotube della Rai, è già virale. Potete vederlo qui sotto, insieme ai tweet polemici in diretta di Ivan Zazzaroni. In più, ecco le primissime reazioni su Twitter dei fan di Ballando con le stelle 2013 alla protesta di Anna Oxa.

Altri articoli su Ballando con le StelleBallando con le stelle 9: Tutti i tweet per il parrucchino di Mayer!Ballando con le Stelle 2013: Anna Oxa contro tutti, la reazione di TwitterBallando con le Stelle 9: Anna Oxa umiliata da Ivan Zazzaroni su Twitter!Anna Oxa: il video dell'imitazione di Boldi e reazioni Twitter

Anna Oxa e Samuel Peron ballano la samba a Ballando con le stelle 9
Crediti: rai